Visualizzazione stampabile
-
Che problemi da il bt? Mi pare che su xda ancora raccolgono soldi per lo schermo dello sviluppatore
-
Problemi di disconnessione...se leggi qualche post fa ne ho parlato
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipputu
Anche se a 6 ore di schermo in qualche modo mi ci piacerebbe arrivare :-) sarà la mia batteria fallata
nemmeno io le ho mai viste le 6 ore su nessun telefono neanche g2 e mi3
-
Quote:
sipputu
Anche se a 6 ore di schermo in qualche modo mi ci piacerebbe arrivare :-) sarà la mia batteria fallata
L'altro giorno ho postato screen con 9.30 e 20% di batteria residua. Se usi solo wifi, luminosità molto bassa, no gps, e sincronizzi solo Gmail, usi il telefono per leggere documenti in pdf, ci arrivi.... Io ho fatto pure 45' di telefonate e molto WhatsApp
Quote:
dmarone31
Qualcuno ha notizie in più sulla nuova release?? Il problema del Bluetooth mi sta crando un po' di fastidio visto che lo uso quotidianamente in auto e non ho voglia di andare in giro con gli auricolari..
Stanno quasi concludendo con le donazioni, ormai ci siamo. Purtroppo il Dev ha rotto il display e la v19 ha subito un enorme ritardo. Dovrebbe integrare la patch Caf della cyano(esclusiva per ora) e spero pure io vengano risolti i problemi del bluethoot che comunque sul nexus mi sembra non funzioni tanto bene in genere....
-
Quote:
dmarone31
Problemi di disconnessione...se leggi qualche post fa ne ho parlato
successo anche a me ieri, inizio la telefonata col Bt in macchina e dopo neanche un minuto mi si sconnette
una volta riconnesso poi non è più successo
-
Quote:
AI0LIA
Dovrebbe integrare la patch Caf della cyano(esclusiva per ora) e spero pure io vengano risolti i problemi del bluethoot che comunque sul nexus mi sembra non funzioni tanto bene in genere....
cos'è questa patch?
-
Quote:
Atomicoz
cos'è questa patch?
È una patch qualcomm che migliora prestazioni e batteria, esclusiva della cyano ultime nightly e presto sarà integrata nella v19
-
Una domanda:
I pulsanti in inglese non mi piacciono molto (esempio: facendo uno screenshot e abbassando il menu notifiche, esce scritto "Trash" invece di cancella), a dire il vero neanche le funzioni della rom in inglese mi piacciono..
Quindi volevo chiedere se è possibile modificare questi pulsanti, magari tramite qualche app o file da editare, grazie
-
Quote:
Linos18
Una domanda:
I pulsanti in inglese non mi piacciono molto (esempio: facendo uno screenshot e abbassando il menu notifiche, esce scritto "Trash" invece di cancella), a dire il vero neanche le funzioni della rom in inglese mi piacciono..
Quindi volevo chiedere se è possibile modificare questi pulsanti, magari tramite qualche app o file da editare, grazie
La rom è solo in inglese
-
Quote:
AI0LIA
La rom è solo in inglese
Sisi, volevo sapere come modificare il testo dei pulsanti io stesso