Che problemi da il bt? Mi pare che su xda ancora raccolgono soldi per lo schermo dello sviluppatore
Che problemi da il bt? Mi pare che su xda ancora raccolgono soldi per lo schermo dello sviluppatore
Problemi di disconnessione...se leggi qualche post fa ne ho parlato
L'altro giorno ho postato screen con 9.30 e 20% di batteria residua. Se usi solo wifi, luminosità molto bassa, no gps, e sincronizzi solo Gmail, usi il telefono per leggere documenti in pdf, ci arrivi.... Io ho fatto pure 45' di telefonate e molto WhatsApp
Stanno quasi concludendo con le donazioni, ormai ci siamo. Purtroppo il Dev ha rotto il display e la v19 ha subito un enorme ritardo. Dovrebbe integrare la patch Caf della cyano(esclusiva per ora) e spero pure io vengano risolti i problemi del bluethoot che comunque sul nexus mi sembra non funzioni tanto bene in genere....
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
GOOGLE Nexus 5
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Una domanda:
I pulsanti in inglese non mi piacciono molto (esempio: facendo uno screenshot e abbassando il menu notifiche, esce scritto "Trash" invece di cancella), a dire il vero neanche le funzioni della rom in inglese mi piacciono..
Quindi volevo chiedere se è possibile modificare questi pulsanti, magari tramite qualche app o file da editare, grazie
Device:
Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB
iDevice:
iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10
GOOGLE Nexus 5