Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Qualcuno è riuscito a far funzionare i long press sui ring target?
Io non ho ben capito come funziona, in alternativa puoi attivarlo sui ribbon della lockscreen se non mi sbaglio
Edit: ho controllato, non si può
-
Quote:
fabioo123
Io non ho ben capito come funziona, in alternativa puoi attivarlo sui ribbon della lockscreen se non mi sbaglio
Si ok, io però volevo attivare i long press come li ho già sulla navbar, Cioè se tengo premuto il tasto multimediale mi scatta la foto etc etc. Stessa cosa si può fare sui ring target ossia sugli shortcuts che si attivano tenendo premuto home http://img.tapatalk.com/d/14/02/06/a3azyqas.jpg
Cioè dalle impostazioni io posso associare un Long press ad esempio su Gmail in modo da aprire un ulteriore app, come si fa sulla navbar, ma non funziona :(
-
Quote:
AI0LIA
Si ok, io però volevo attivare i long press come li ho già sulla navbar, Cioè se tengo premuto il tasto multimediale mi scatta la foto etc etc. Stessa cosa si può fare sui ring target ossia sugli shortcuts che si attivano tenendo premuto home
http://img.tapatalk.com/d/14/02/06/a3azyqas.jpg
Cioè dalle impostazioni io posso associare un Long press ad esempio su Gmail in modo da aprire un ulteriore app, come si fa sulla navbar, ma non funziona :(
Pensavo ti riferissi alla lockscreen, comunque ho appena provato e non funzionano neanche a me
-
Quote:
fabioo123
Pensavo ti riferissi alla lockscreen, comunque ho appena provato e non funzionano neanche a me
Bug da segnalare...
-
Anche a voi succede che dopo un 10 minuti a robocop di gioco si surriscalda il telefono?
-
Quote:
sipputu
Anche a voi succede che dopo un 10 minuti a robocop di gioco si surriscalda il telefono?
A quanti gradi arriva la CPU? Usa trickster mod per rilevarlo
-
Ok più tardi provo, non mi era mai diventato così caldo, ieri ho usato l App scaricata dal play Store (robocop), stasera un robocop scaricato con una modd e questo sembra ha riscaldato, é possibile?
-
Quote:
sipputu
Ok più tardi provo, non mi era mai diventato così caldo, ieri ho usato l App scaricata dal play Store (robocop), stasera un robocop scaricato con una modd e questo sembra ha riscaldato, é possibile?
A me lo faceva con piante contro zombie 2
-
Quote:
sipputu
Di certo la droidkang è quella che offre frame più alti nei Games, prova u altro gioco...
-