Visualizzazione stampabile
-
USA le gapps complete.
Probabilmente il problema è quello
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
USA le gapps complete.
Probabilmente il problema è quello
avevo scaricato queste perchè il pcco di quelle complete era corrotto. Ora vedo di trovarlo da qualche altra parte. Cmq installando queste complete, poi devo rifare di nuovo tutti i login nei relativi account daccapo? XD
-
Quote:
Birkhoff92
avevo scaricato queste perchè il pcco di quelle complete era corrotto. Ora vedo di trovarlo da qualche altra parte. Cmq installando queste complete, poi devo rifare di nuovo tutti i login nei relativi account daccapo? XD
I login vanno rifatti!
-
Quote:
Birkhoff92
Lo so è una rottura di p***e ma va fatto
-
DroidKang v14 X-Mas Edition aggiunta in prima
-
bisogna fare solo un dalvik cache e cache vero come wipe??? per installare le gapps avendo installato già un altro pacchetto?
-
Quote:
fabioo123
DroidKang v14 X-Mas Edition aggiunta in prima
cosa cambia , tranne il tema a sfondo natalizio?
-
cmq anche scaric e flash il pacco completo mi da errore. La cosa curiosa è che youtube avviata come app funziona ma se voglio cond qualcosa sul tubo si blocca; idem x googleplus
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Birkhoff92
cmq anche scaric e flash il pacco completo mi da errore. La cosa curiosa è che youtube avviata come app funziona ma se voglio cond qualcosa sul tubo si blocca; idem x googleplus
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Allora potrebbe essere un problema della ROM
-
Quote:
Birkhoff92
cosa cambia , tranne il tema a sfondo natalizio?
Potete post are uno screen di questo tema ?