Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipputu
E dove agisce questa patch?
È una patch CPU quallcom che migliora prestazioni e consumi ;)
-
Scusate ma in questa rom non è integrato Trebuchet (launcher CM11). Se la risposta è no, mi sapete dire il perché? (Dato che nasce proprio dalla CM11)
-
Quote:
Gaetano.a90
Scusate ma in questa rom non è integrato Trebuchet (launcher CM11). Se la risposta è no, mi sapete dire il perché? (Dato che nasce proprio dalla CM11)
dovrebbe essere "avvio applicazioni" no!?
-
Quote:
Gaetano.a90
Dipende dalle GAPPS che installi le PA Full Stock sovrascrivono launcher+app sms e altre cose.. cmq c'è scritto sul link delle GAPPS.. se installi invece gapps minime trovi trebuchet
In this package you will find the Core Base¹, Google Now Launcher (replaces stock/AOSP launcher),
Quote:
bazzy
dovrebbe essere "avvio applicazioni" no!?
No quello é il launcher google (GEL)..
-
Quote:
Gaetano.a90
...ecco, sto leggendo giustappunto di Trebuchet CM11 (spero che i link ad altri siti che parlano di android non siano vietati da regolamento, non ho letto niente a riguardo)
Le Ultime CM11 hanno un nuovo launcher Trebuchet: Stile Google Now, supporto Icon Pack e non solo
-
Quote:
Vobiscum
Dipende dalle GAPPS che installi le PA Full Stock sovrascrivono launcher+app sms e altre cose.. cmq c'è scritto sul link delle GAPPS.. se installi invece gapps minime trovi trebuchet
)..
Tu come ti sei trovato con trebuchet? Secondo te meglio il gel?
-
Quote:
AI0LIA
Tu come ti sei trovato con trebuchet? Secondo te meglio il gel?
Con questa rom che mi hai consigliato mi hai messo nei guai... Batteria arriva a 24h con 4-5h di schermo, non lagga ne si intoppa mai, è fluida e veloce, ha le chicche che mi servono... Come faccio a cambiarla? Sono in astinenza da flash al punto che ho dovuto comprare un vecchio s2 per farlo volare con la supernexus!!!!! :-) :-)
-
Quote:
pierluigi1
Con questa rom che mi hai consigliato mi hai messo nei guai... Batteria arriva a 24h con 4-5h di schermo, non lagga ne si intoppa mai, è fluida e veloce, ha le chicche che mi servono... Come faccio a cambiarla? Sono in astinenza da flash al punto che ho dovuto comprare un vecchio s2 per farlo volare con la supernexus!!!!! :-) :-)
Non la cambiare! ;) io non credo di cambiare più ormai, considerando che tra poco arriva pure la Patch CAF...
-
Quote:
AI0LIA
Non la cambiare! ;) io non credo di cambiare più ormai, considerando che tra poco arriva pure la Patch CAF...
Non ci riesco a cambiarla infatti
-
Mi dite quale app corrisponde all x posed installer?trovato