Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipputu
E per utilizzare il launcher stock eventualmente come si deve fare? Poi facci sapere i consumi
Impostazioni,home,e flagghi o gel o trebuchet.
-
Quote:
AI0LIA
Appena fatto un full wipe e fotocamera tutto OK.
Confermo inoltre che il launcher trebuchet è integrato nella ROM a prescindere delle gapp che verranno installate
Io ho fatto solo wipe cache e dalvik e la fotocamera funziona correttamente
-
Quote:
cappuc
Io ho fatto solo wipe cache e dalvik e la fotocamera funziona correttamente
a me se capovolgevo si vedeva a metà. Ho fatto full wipe e tutto ok. Tanto ci ho messo meno di un ora a riportare il tel come prima ;)
-
In flash...
Ora la testo un po' speriamo sia risolto il problema del BT
-
Dovrebbe esserci il modo di svegliare il tel premendo home http://img.tapatalk.com/d/14/02/09/areby4a8.jpg
Veniamo di capire come però :P
-
Flashata.. Beh che dire.. L'omni è utilissimo e la possibilità di mettere la dark UI in base all'ora è carina..
(Forse c'era e l'ho notato solo adesso xD)
Ho notato anche io il fatto del risveglio col tasto home ma non ho idea di come si usi
-
Il problema del bt?è risolto?
-
Quote:
sipputu
Il problema del bt?è risolto?
ancora devo verificare questo.
-
Anche io non ho il problema della fotocamera ruotando il dispositivo.. Il bello è che non faccio un full wipe da mesi.. Finché va.. :)
-
Quote:
AI0LIA
L'altro giorno ho postato screen con 9.30 e 20% di batteria residua. Se usi solo wifi, luminosità molto bassa, no gps, e sincronizzi solo Gmail, usi il telefono per leggere documenti in pdf, ci arrivi.... Io ho fatto pure 45' di telefonate e molto WhatsApp
Stanno quasi concludendo con le donazioni, ormai ci siamo. Purtroppo il Dev ha rotto il display e la v19 ha subito un enorme ritardo. Dovrebbe integrare la patch Caf della cyano(esclusiva per ora) e spero pure io vengano risolti i problemi del bluethoot che comunque sul nexus mi sembra non funzioni tanto bene in genere....
Bene! Perché anche io ho problemi col bluetoooth, unica pecca di questa ROM spettacolare!! Rimango in attesa 😄