Visualizzazione stampabile
-
Io da niubbo non sono riuscito ad impostare alla v18 la corretta data ed ora, quale fusorario devo impostare? Non c'è Roma :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipputu
Io da niubbo non sono riuscito ad impostare alla v18 la corretta data ed ora, quale fusorario devo impostare? Non c'è Roma :-)
Flagga la seconda voce, fuso orario automatico, appena sei on Line si aggiorna correttamente ;)
Ps quando non c'è Roma fai Berlino è uguale.. Basta che sia +1
-
Quote:
glvite
Salve a tutti, vorrei porvi una domanda :
sono alcuni gg. che sul mio nexus 5 Modding Cyano 11-20140208-NIGHTLY-Hammerhead , non posso piu' scegliere ta i 2 luncher :
Google stock
Trebuchet
e mi ritrovo solo con Trebuchet.
Qualcuno mi sa dare una mano, inoltre trovo che il sistema consumi una follia 6 ore....
P.s. o già fatto 2 volte reset globale e reinstallazione di tutto !
Luca Vercellone
Devi chiedere sul 3d della cyanogen, sorry
-
Quote:
AI0LIA
fai full wipe e risolvi! ci metti poco a reimpstare tutto e poi dai almeno una bella pulitina dopo tutti questi aggiornamenti "sporchi"...tra l'altro il dev scrive su xda di farlo in caso di bug!!!
Edit
Ho segnalato qualche bug su xda ;)
Ma quale sarebbe il problema della fotocamera? Intendete la barra di navigazione abnorme? Io ho risolto semplicemente rinpicciolendola anche in modalità landscape
E un'altra cosa...in impostazioni dove sta "home"? Sono due ore che giro tutti i menu, ma non la trovo.
-
Nella v19 c'è la gestione degli apn in modo da permettere il tethering con alcuni operatori senza costi aggiuntivi come nelle ultime nightlies delle cm?
-
Quote:
sipputu
Nella v19 c'è la gestione degli apn in modo da permettere il tethering con alcuni operatori senza costi aggiuntivi come nelle ultime nightlies delle cm?
C'era pure prima! Io ho la tre e non ho mai pagato
-
-
Quote:
sipputu
Pure sulla v18?
Si pure sulla v17 con tre non ho mai pagato il tethering
-
Quote:
AI0LIA
Si pure sulla v17 con tre non ho mai pagato il tethering
Anche io, su qualsiasi rom mai pagato 1cent con la tre
-
Ciao bella gente... Ho appena cambiato ROM e messa questa... Arrivavo dalla cataclys e con questa mi trovo meglio..
Mi serve un aiutino con halo però, come si sposta???
Premendolo un po di volte piano piano si è spostato sempre più in basso ma come cavolo faccio a riportalo verso meta schermo?