Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birkhoff92
bisogna fare solo un dalvik cache e cache vero come wipe??? per installare le gapps avendo installato già un altro pacchetto?
Si
Quote:
Birkhoff92
cosa cambia , tranne il tema a sfondo natalizio?
Changelog in prima pagina, come sempre
Quote:
Birkhoff92
cmq anche scaric e flash il pacco completo mi da errore. La cosa curiosa è che youtube avviata come app funziona ma se voglio cond qualcosa sul tubo si blocca; idem x googleplus
Io non ho questo problema
-
qualcuno sa come postare la frequenza minima a 300MHz ?? appena lo posto ritorna a 1.2GHz
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
filiphs
qualcuno sa come postare la frequenza minima a 300MHz ?? appena lo posto ritorna a 1.2GHz
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
che kernel monti? con il franco basta scaricare la relativa app e non ho problemi poi al reboot . Mentre se intendi le impostazioni presenti nella voce 'prestazioni' a me non succedeva al riavvio che cambiasse alla default.
-
per quanto riguarda la v14, sto scaricando. Prestazioni migliori o meglio restare alla v13?
-
Quote:
filiphs
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
confermo. Dopo aver aggiornato alla v14, anche a me nn fa impostare a 300.
-
ah allora non è solo problema mio, aspetto che esce la v15 allora
-
ho risolto il prob della frequenza minima installando la r25 del franco kernel
-
ma se io sono su nightly cm11 e voglio provare questa, essendo basata su cm anche lei, mi basta il wipe cache e dalvik o devo fare anche il data?
-
Quote:
lupocattivo
ma se io sono su nightly cm11 e voglio provare questa, essendo basata su cm anche lei, mi basta il wipe cache e dalvik o devo fare anche il data?
Devi fare full wipe lo stesso
-
Quote:
AI0LIA
Devi fare full wipe lo stesso
Ho provato senza wipe prima che mi rispondessi e solo con cache e dalvick è andato tutto a buon fine... Ha boottato subito senza problemi...