Visualizzazione stampabile
-
Io non ho capito bene il funzionamento, arriva una notifica, la vedo in quel pallino e poi ci accedo direttamente da li? Ci sono altre funzioni di Halo oltre qst?
-
Guarda a me è appena apparsa la notifica della tua risposta, ci ho cliccato e mi si è aperto tapatalk direttamente qui... Pero tacci sua è praticamente in fondo al monitor..
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipputu
Io non ho capito bene il funzionamento, arriva una notifica, la vedo in quel pallino e poi ci accedo direttamente da li? Ci sono altre funzioni di Halo oltre qst?
Halo + App
-
Ciao ragazzi ho appena installato la v19 ma quando flasho kernel franco non si avvia il telefono!! Succede solo a me? Kernel franco v32
-
Quote:
Devilbarto
Ciao ragazzi ho appena installato la v19 ma quando flasho kernel franco non si avvia il telefono!! Succede solo a me? Kernel franco v32
Non é più compatibile...
Forse sarebbe meglio aggiornare l'OP scrivendo che serve un kernel CAF...
-
Quote:
Vobiscum
Non é più compatibile...
Forse sarebbe meglio aggiornare l'OP scrivendo che serve un kernel CAF...
Quindi che kernel mi consigli?? Grazie dell'informazione!
-
Quote:
Devilbarto
Quindi che kernel mi consigli?? Grazie dell'informazione!
Usa quello stock, cioè Flasha solo la rom
-
Voi che suonerie avete scelto? Di default ce ne sono migliaia e fanno un anticchia pena.. Si possono creare altre prese da musica?
-
Ragazzi ho capito cosa consumava tanta batteria!
Erano le ottimizzazioni dalvik+bionic. Penso la soluzione sia questa, voi cosa dite?
-
Quote:
paolob79
Voi che suonerie avete scelto? Di default ce ne sono migliaia e fanno un anticchia pena.. Si possono creare altre prese da musica?
c'è l'omni pack in impostaziuoni,audio.
Quote:
SPAstef
Ragazzi ho capito cosa consumava tanta batteria!
Erano le ottimizzazioni dalvik+bionic. Penso la soluzione sia questa, voi cosa dite?
flasha solo la rom