Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
c'è l'omni pack in impostaziuoni,audio.
Intendi nel soundpack? Non è selezionabile :(
-
Quote:
AI0LIA
flasha solo la rom
Si si, è quello che ho fatto. Io ho chiesto se anche voi usate queste mod.
-
Ciao ragazzi, io da quando ho aggiornato alla v19 ho il problema con le suonerie stock che mi vanno in un loop molto corto, ho provato se fosse una nuova impostazione ma non l'ho trovata, allora ho fatto un full wipe ma nulla, ho flashato anche il chaos kernel 10.0 ma anche qui picche.... Cosa pensate possa essere?
-
Quote:
SPAstef
Si si, è quello che ho fatto. Io ho chiesto se anche voi usate queste mod.
credo che non la usi quasi nessuno qui
Quote:
84oliver84
Ciao ragazzi, io da quando ho aggiornato alla v19 ho il problema con le suonerie stock che mi vanno in un loop molto corto, ho provato se fosse una nuova impostazione ma non l'ho trovata, allora ho fatto un full wipe ma nulla, ho flashato anche il chaos kernel 10.0 ma anche qui picche.... Cosa pensate possa essere?
hai controllato tutte le impostazioni?
-
Quote:
AI0LIA
credo che non la usi quasi nessuno qui
Pensi che sia inutile? Non so perche se serve solo per AnTuTu allora me ne frego altamente, se invece serve anche per le prestazioni (anche se io uso ART) allora mi dispiace che consumi così tanto :(
-
Quote:
SPAstef
Pensi che sia inutile? Non so perche se serve solo per AnTuTu allora me ne frego altamente, se invece serve anche per le prestazioni (anche se io uso ART) allora mi dispiace che consumi così tanto :(
per il daily use non serve a nulla IMHO
-
Quote:
paolob79
Intendi nel soundpack? Non è selezionabile :(
Scusami devo scaricare altro per farlo funzionare?
-
Quote:
paolob79
Scusami devo scaricare altro per farlo funzionare?
The OmniROM SoundPacks MegaThread - xda-developers
-
Posso mettere il tema della bobcatrom che a me piace molto... O non è compatibile
-