Altra domanda stupida... Nella ROM è già presente un file manager o me ne potere consigliare uno? Anche a pagamento... Ho letto che per mettere la musica come suoneria devo spostarla nella cartella dei ringtones.. Grazie
Visualizzazione stampabile
Altra domanda stupida... Nella ROM è già presente un file manager o me ne potere consigliare uno? Anche a pagamento... Ho letto che per mettere la musica come suoneria devo spostarla nella cartella dei ringtones.. Grazie
È già presente un file manager, se non ti piace scarica es files Explorer che è gratis
Se puoi molto meglio root explorer
Possibile bug, verificate pure voi Please. Nonostante in impostazioni, schermata di blocco, schermata di sicurezza, non è flaggata la voce 'stato batteria', nella lock screen ho la fastidiosa voce discharging % appena sopra il lucchetto al centro
leggete qui:
[4.4/4.4.x][PATCH] Qualcomm-optimized Dalvik & Bionic libraries - xda-developers
è per n4, ma vale anche per n5
"don't use the bionic patch on CyanogenMod, PSX and probably others, because they already have more optimized versions!"
Grazie mille! Non avevo visto. Ho scaricato e basta :P
Ragà a me i long press sulla navigation bar funzionano
Aspettavo l'aggiornamento della rom . uno si perde il nexus un paio do giorni e ci sono tutte ste novità xD in generale comunque quali migliorie ci sono rispetto alla v19? Il dev è riuscito a migliorare ancora un pelo la gestione dei consumi?