Io ho un problemino con le mail... Arrivano ma provando a mandarmele da solo rimangono in uscita mentre prima arrivavano tranqyillamente.. Che potrà essere?
Visualizzazione stampabile
Io ho un problemino con le mail... Arrivano ma provando a mandarmele da solo rimangono in uscita mentre prima arrivavano tranqyillamente.. Che potrà essere?
Vorrei rifare un installazione più pulita possibile, forse è rimasto qualcosa della vecchia ROM anche se ho fatto i soliti wipe.. Pero nella guida dice che dovrebbe chiedermi se installare super su ma a me non ha chiesto niente e mi sa che è rimasto qualcosa della cataclysn
Mmm ecco forse è titanium backup che ha rimesso qualcosa.. Infatti mi sono ritrovato l'app fku
Inoltre il backup mi dice che ha fallito l'installazione e di 17 elementi...
Cos'è il long press sul ring target? Nella lock?
Ad esempio voglio mettere un ulteriore azione su Gmail, swippo su Gmail tengo premuto ma non funziona. http://img.tapatalk.com/d/14/02/10/eramedat.jpg
Per contro ad esempio sulla navbar su Spegni schermo ad esempio ho messo come Long press power menù, allora se tengo premuto Spegni schermo si apre power menu. Stessa cosa su recent ho messo screenshot come Long press
Salve ragazzi sto provando questa rom , ma noto alcuni micro lag soprattutto nello scorrimento . Ad esempio su whatsapp con le altre rom quando scorrevo tra i messaggi non c'era un minimo di ritardo tutte era fluidissimo , ora con questa rom ci sono lag . E' il kernel che è impostato in maniera tale da risparmiare batteria? mi potete consigliare un altro kernel che non consumi molto ma che sia molto fluido ?
Come faccio a capire se è un tema Themechoosr.. Scusare l'ignoranza..