Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jimi97
Salve ragazzi sto provando questa rom , ma noto alcuni micro lag soprattutto nello scorrimento . Ad esempio su whatsapp con le altre rom quando scorrevo tra i messaggi non c'era un minimo di ritardo tutte era fluidissimo , ora con questa rom ci sono lag . E' il kernel che è impostato in maniera tale da risparmiare batteria? mi potete consigliare un altro kernel che non consumi molto ma che sia molto fluido ?
Fai una prova. Da impostazioni, prestazioni metti la CPU in performance e prova a vedere se lagga uguale
-
Qualcuno ha provato con il governor conservative o on domande?
-
Grazie per la risposta , ora provo . Secondo te però se la setto su performance non consuma parecchia batteria ?
tu non noti questi micro lag ?
-
Niente alla fine ho riflashato e ora anche gmail è tornato a funzionare perfettamente...
Non capisco una cosa però, senza le gaaps al primo avvio tutto OK mentre una volta messe si presenta cosi... La mancanza del telefono me lo aveva fatto pure alla prima installazione...
http://img.tapatalk.com/d/14/02/10/atumy3e5.jpg
-
Oltre a quello sopra anche il market mo mi fa ripagare le app che ho acquistato... Come mai?
-
Quote:
sipputu
Qualcuno ha provato con il governor conservative o on domande?
La differenza è impercettibile
Quote:
jimi97
Grazie per la risposta , ora provo . Secondo te però se la setto su performance non consuma parecchia batteria ?
tu non noti questi micro lag ?
Consuma di più è ovvio, la CPU sta sempre al massimo. Usi dalvik o art?
Quote:
paolob79
Niente alla fine ho riflashato e ora anche gmail è tornato a funzionare perfettamente...
Non capisco una cosa però, senza le gaaps al primo avvio tutto OK mentre una volta messe si presenta cosi... La mancanza del telefono me lo aveva fatto pure alla prima installazione...
http://img.tapatalk.com/d/14/02/10/atumy3e5.jpg
Quali gapp usi?
Quote:
paolob79
Oltre a quello sopra anche il market mo mi fa ripagare le app che ho acquistato... Come mai?
Impossible se usi lo stesso account
-
-
Quote:
jimi97
uso dalvik
Prova lo switch in Art...
-
Con art ci sono miglioramenti di batteria?
-
Quote:
sipputu
Con art ci sono miglioramenti di batteria?
Siamo la, ma è un pelo più fluido