Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magicoo85
ma non implementeranno mai la nav bar trasparente come nello stock! niente di grave ma ad occhio è piu carina!
Come puoi vedere la mia è trasparente http://img.tapatalk.com/d/14/02/10/ebyne9ar.jpg
-
Quelle in prima pagina, il pacchetto completo per intenderci
-
C'è modo di attivare l'omni switch con un doppio tap e non semplicemente prendendo quella porzione di schermo? È un po' scomodo visto che ovunque si trovi mi capita di trovarmi a premere qualcosa nelle vicinanze
-
Quote:
capitanouncino
C'è modo di attivare l'omni switch con un doppio tap e non semplicemente prendendo quella porzione di schermo? È un po' scomodo visto che ovunque si trovi mi capita di trovarmi a premere qualcosa nelle vicinanze
Puoi fare così, Icon size large e poi Flaggi la voce auto hide, in questo modo l'icona non si vede e per farla comparire tocca la zona dove lo hai impostato, destra o sinistra, sopra o sotto... non dovresti avere problemi con altre app
-
Quote:
AI0LIA
Puoi fare così, Icon size large e poi Flaggi la voce auto hide, in questo modo l'icona non si vede e per farla comparire tocca la zona dove lo hai impostato, destra o sinistra, sopra o sotto... non dovresti avere problemi con altre app
Eh, ho già provato...ma anche con l'opzione flaggata se premo una sola volta mi si attiva.
-
Quote:
capitanouncino
Eh, ho già provato...ma anche con l'opzione flaggata se premo una sola volta mi si attiva.
Puoi anche spostarla su o giù oltre che destra e sinistra
-
1 allegato(i)
Ragazzi per quanto può valere con la v18 ed il suo kernel Allegato 101560
-
Quote:
sipputu
La v18 da mille punti in più della v19
-
come si rimpiccioliscono i 3 tasti in basso?
mi si sono impostati giganteschi :(
-
molto contento di questo aggiornamento, a breve la flasherò non appena ho un pò di tempo in più, magari con un bel full wipe. una cosa, conviene art sia nella v18 che nella v19?