Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxpoz
come si rimpiccioliscono i 3 tasti in basso?
mi si sono impostati giganteschi :(
Impostazioni, navigation, navigation bar, dimensions
Quote:
lorisdodaro
molto contento di questo aggiornamento, a breve la flasherò non appena ho un pò di tempo in più, magari con un bel full wipe. una cosa, conviene art sia nella v18 che nella v19?
Vai tranquillo con ART
-
Ieri ho fatto un test fra 2 nexus 5 droidkang v19 e kernel stock, uno in ART e il mio in dalvik, ovviamente non c'erano installate le stesse app, anzi quello in ART diciamo che ha più app e processi in background, telefoni riavviati nel 90% dei casi il mio in dalvik era più veloce dell'altro in ART, parliamo di frazioni di secondi. Io ancora tutto sto beneficio in ART non lo vedo..
-
Io ho ancora i problemi con il BT .
Qualcuno ha verificato?
-
Quote:
dmarone31
Io ho ancora i problemi con il BT .
Qualcuno ha verificato?
A me non funziona proprio :(
-
Strano che non abbia risolto un bug così evidente, ma nelle ultime cm nightly è presente pure come bug? Cmq come batteria come va la v19?
-
Ragazzi la navbar mi è diventata trasparente e in alto non mi appare più la barra con l indicazione della batteria e della rete, cosa avrò toccato? :-)
-
Quote:
AI0LIA
A me non funziona proprio :(
Provate ad usare un bluethoot . apk da un altra ROM (prendendolo da system app da una ROM e spostandolo in system app in questa ROM ;) )
-
Quote:
sipputu
Ragazzi la navbar mi è diventata trasparente e in alto non mi appare più la barra con l indicazione della batteria e della rete, cosa avrò toccato? :-)
Non è che sei andato in desktop esteso?
-
Quote:
sipputu
Hai messo desktop esteso?
Quote:
CriGio
Provate ad usare un bluethoot . apk da un altra ROM (prendendolo da system app da una ROM e spostandolo in system app in questa ROM ;) )
Ma a voi funziona ?
-
Ho chiuso ed aperto di nuovo il desktop esteso e ora mi è tornato tutto a posto (tranne la navbar trasparente ma che è comunque più figa :-)