Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipputu
Ho chiuso ed aperto di nuovo il desktop esteso e ora mi è tornato tutto a posto (tranne la navbar trasparente ma che è comunque più figa :-)
La navbar è trasparente di default.
Ps usare il tasto Thanks non consuma batteria! (parlo in generale perché noto che alcune persone vengono aiutate e nemmeno hanno il pensiero di ringraziare, come se gli fosse dovuto
Parlo in generale
-
Quote:
AI0LIA
La navbar è trasparente di default.
Ps usare il tasto Thanks non consuma batteria! (parlo in generale perché noto che alcune persone vengono aiutate e nemmeno hanno il pensiero di ringraziare, come se gli fosse dovuto
Parlo in generale
Io lo ho usato più volte con te (sempre se il tasto thanks è quel dito in su in tapatalk :-))
-
Parlavo in generale ;)
Tranquillo :)
-
Ragazzi volevo dirvi che a me il bluetooth funzione, ho appena provato a trasferire una foto e una canzone da un Lumia 920 e ho ricevuto correttamente, li ho provati ad inviare e li ha inviati... Stranissimo che a voi non funzioni
-
Quote:
dejavx
Ragazzi volevo dirvi che a me il bluetooth funzione, ho appena provato a trasferire una foto e una canzone da un Lumia 920 e ho ricevuto correttamente, li ho provati ad inviare e li ha inviati... Stranissimo che a voi non funzioni
Io non ci riesco proprio con nessun telefono
-
A questo punto mi viene il dubbio che non sia la rom.. @Aiolia cerca di fare più prove possibili, anche tornare per un attimo alla stock e vedere se va... È molto fastidioso se non ti dovesse funzionare, è comunque una funzione importante imho!
-
Quote:
dejavx
A questo punto mi viene il dubbio che non sia la rom.. @Aiolia cerca di fare più prove possibili, anche tornare per un attimo alla stock e vedere se va... È molto fastidioso se non ti dovesse funzionare, è comunque una funzione importante imho!
È una funzione importantissima! Con lo stock funziona
-
Mah allora è proprio strana la cosa... Vedo che a certi va compreso me e a molti non va, da cosa può dipendere? Eppure le rom sono uguali
-
Quote:
dejavx
Mah allora è proprio strana la cosa... Vedo che a certi va compreso me e a molti non va, da cosa può dipendere? Eppure le rom sono uguali
Ho provato con due note 2, due tablet, un xperia, un Vodafone.... Nulla :(
-
Installata ieri tutto perfetto tranne il,Bluetooth , provato stamane in. Macchina si connette ma cade la connessione dopo un po'