Visualizzazione stampabile
-
Fatto ancora un po' di prove e il problema BT persiste per quanto riguarda la parte audio. Il trasferimento di file tra vari dispositivi funziona correttamente mentre cin l'auto , cin parrot e con auricolare BT cade la connessione e si blocca la possibilità di disattivare il BT
-
A me in auto funzione bene sia il mini kit parrot che quello sbs.. Quindi 2 su 2,con il pairing immediato e senza disconnessione una volta collegato, davvero non si riesce a capire cosa possa essere...
-
qualcuno puo provare se vi funziona il tile per switchare da 2G/3G ? a me rimane fisso su 2G
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
filiphs
qualcuno puo provare se vi funziona il tile per switchare da 2G/3G ? a me rimane fisso su 2G
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ah xchè c'è? io l'unico che ho trovato è quello che ti rimanda al menu..
edit. lol non l'avevo proprio visto..cmq funziona DK 18
-
Ma a voi funziona il doppio tap più trattenuta sulla lockscreen per accendere la torcia? A me si accende ma si spegne all'istante. Stessa cosa sul nexus di un mio amico
-
no, non ci sono mai riuscito.. forse non ho capito io come fare
-
Quote:
Atomicoz
no, non ci sono mai riuscito.. forse non ho capito io come fare
Impostazioni, schermata di blocco, Flagga slider torch. Ora Spegni lo schermo, riattivalo, tappa due volte il lucchetto al centro con cui sblocchi lo schermo Ma al secondo tap tieni premuto finché non si accende la. Torcia
-
Da me non si accende nemmeno
-
Quote:
sipputu
Da me non si accende nemmeno
Il doppio tap più trattenuta devi farla sulla lockscreen
-
Doppio tap sul lucchetti più trattenuta sul lucchetto, però ho la v18