secondo voi è meglio il kernel stock di questa rom oppure il franco? Installando la v14 mi è apparsa di buone prestazioni e soprattutto di ottimo deep sleep.
Visualizzazione stampabile
secondo voi è meglio il kernel stock di questa rom oppure il franco? Installando la v14 mi è apparsa di buone prestazioni e soprattutto di ottimo deep sleep.
Io sono passato dalla V12 alla V14 e o notato solo in quest'ultima versione che utilizzando sia la fotocamera che la videocamera si nota un fruscio di linee verticale in sottofonto, o provato a cambiare qualche settaggio ma nulla, allorche sono tornato indietro alla V12 e il problema e sparito. Nessuno a notato questo difetto???
Nuova versione v15 aggiunta in prima pagina
È la mia preferita ma con la 12/13 mandava a volte in crash il telefono, avete provato la nuova?
Aggiunta v16 in prima
Ragazzi ho finalmente trovato la rom definitiva e ora, almeno per un mese, non la cambio più e mi godo sto benedetto tel che a furia di flash e wipe ancora non ho sfruttato :(
Ho provato molte rom, sono stato parecchi giorni con la CATACLYSM , fluidissima ma IMHO poco personalizzabile.
Alla fine la mia preferita era la CYANO ma mancavano alcune features utili, insomma erano poche:(
Poi ho provato la MAHDI, rom su base cyano, ottima davvero.
Ma ripensavo sempre alla DROIDKANG, anch'essa base Cyano, provata tempo fa con mille personalizzazioni ma poco stabile :(
Oggi ho flashato la v16 e voilà.. Che rom Ragazzi! Non la cambio più!!
-Orologio e data personalizzabili nel colore, posizione e icona(batteria)
-Tiles personalizzabili nel numero, colore icona, colore nome, colore alla pressione, mumero per riga, etc
-Navbar personalizzabile in colore, colore alla pressione, vibrazione alla pressione, disposizione, dimensione, possibilità di aggiungere tasto Power in essa (COMODITÀ UNICA) e tasto Spegni schermo oltre che app, aggiungere collegamenti con pressione prolungata sugli eventuali 5 tasti, etc
-lockscreen a 8 shortcuts
-Tasto Power personalizzabile non solo nel numero ma anche nel colore
Vabbè ci sono mille cose tutte utilissime IMHO, allego due screen per rendere l'idea...
Inoltre fluidissima, è oltre 33300pt in antutuSpoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Batteria con uso intenso in 3g!screen on?fammi sapere.