Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipputu
Doppio tap sul lucchetti più trattenuta sul lucchetto, però ho la v18
Allora nulla ;)
Ps ma non è che ho capito perché non hai ancora messo la v19....mistero!
-
Ahah perché la v18 c'è lo da 4 o 5 giorni, devo recuperare un file da un backup della precedente cataclysm e appena ho un Po di tempo metto la v19, poi volevo capire se è migliorato qualcosa in realtà sopratutto in autonomia (la v18 è già straordinaria)
-
Quote:
sipputu
Ahah perché la v18 c'è lo da 4 o 5 giorni, devo recuperare un file da un backup della precedente cataclysm e appena ho un Po di tempo metto la v19, poi volevo capire se è migliorato qualcosa in realtà sopratutto in autonomia (la v18 è già straordinaria)
I consumi sono ottimi pure sulla v19,inoltre ci sono nuove features e in ogni caso l'aggiornamento è obbligatorio :P
-
Aiola ma tu usi trebuchet o gel o altro? Io uso nova ed è nera! In effetti con il primo è trasparente!
-
Quote:
riccapo77
io l'avevo sul un vecchio Nokia(n73 se non ricordo male).Sono carine se ti limiti a usare il cel come cannocchiale,ma se una volta scattata la foto usando lo zoom le metti sul pc,appaiono tutte sgranate! :(
Uso il gel.
Trebuchet è ancora in versione 1.0
Nova è ottimo, ho pure acquistato il prime, ma il launcher gel è fluidissimo e per ora uso questo ;)
-
Chiedo scusa....ho letto un po' di questa nuova versione 19....
Ora io monto la v18 e mi trovo benissimo!
Non ho nulla da lamentare, il bluetooth funziona egregiamente (con l'auricolare va bene, con lo smartwatch va bene e stasera ho inviato e ricevuto files col mio pc windows 7, anche se all'inizio ho avuto qualche problemino) ed anche il resto della ROM va alla grande!
Con questa v19 cosa trovo di nuovo di veramente utile per uno come me che usa il telefono senza (purtroppo...) perdersi dietro ad halo (che è una figata!) o altre cose super a cui non riesco piu' a star dietro?
Con la v18 ho inserito pure un tema troppo bello (almeno per me, si chiama Holo Sense e lo trovate sul play store) e xposed intelli3G per gestire meglio la ricerca della rete avendo fastweb....
Grazie per le risposte.
-
Quote:
bix66
Chiedo scusa....ho letto un po' di questa nuova versione 19....
Ora io monto la v18 e mi trovo benissimo!
Non ho nulla da lamentare, il bluetooth funziona egregiamente (con l'auricolare va bene, con lo smartwatch va bene e stasera ho inviato e ricevuto files col mio pc windows 7, anche se all'inizio ho avuto qualche problemino) ed anche il resto della ROM va alla grande!
Con questa v19 cosa trovo di nuovo di veramente utile per uno come me che usa il telefono senza (purtroppo...) perdersi dietro ad halo (che è una figata!) o altre cose super a cui non riesco piu' a star dietro?
Con la v18 ho inserito pure un tema troppo bello (almeno per me, si chiama Holo Sense e lo trovate sul play store) e xposed intelli3G per gestire meglio la ricerca della rete avendo fastweb....
Grazie per le risposte.
Cioè perdonami, la tua Domanda qual'è ? Cosa c'è di nuovo rispetto alla v18?
-
Si, grazie.
Perchè ho letto un po' di cosette nuove ma trovandomi già molto bene con la v18 mi chiedevo cosa potessi ancora volere da una ROM che trovo eccezionale.
Grazie mille!
-
Quote:
bix66
Si, grazie.
Perchè ho letto un po' di cosette nuove ma trovandomi già molto bene con la v18 mi chiedevo cosa potessi ancora volere da una ROM che trovo eccezionale.
Grazie mille!
Per i grazie c'è apposito tasto ;)
Allora, innanzitutto integra la patch CAF che migliora prestazioni e consumi. Introduce diverse features, in particolare secondo me il tema Dark per il dialer veramente spettacolare, una doppio launcher ossia il gel di Google e trebuchet della cyano, omni switch che troverai tra le app, e tante altre piccole chicche ma non di vitale importanza...
-
1 allegato(i)
Quote:
AI0LIA
Uso il gel.
Trebuchet è ancora in versione 1.0
Nova è ottimo, ho pure acquistato il prime, ma il launcher gel è fluidissimo e per ora uso questo ;)
Guarda la mia home con gel... Strano che ho qualcosa impostato male?
Edit ho impostato il tema di default ed è diventata trasparente!