Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magicoo85
Guarda la mia home con gel... Strano che ho qualcosa impostato male?
Devi flaggare show landscape in impostazioni, navigation
Edit a volte dipende dall'immagine di sfondo, prova a cambiarla
-
Forse ripeto la domanda che è già stata fatta, se è così chiedo scusa, però vorrei sapere se con le pa gapps stock voi avete Trebuchet oppure no. Perché io ho queste ma ho solo il Launcher Google. Inoltre una domanda:meglio Launcher Google o Trebuchet? O anche Nova?
-
le gaps non c'entrano niente, trebuchet sta nella rom!
io uso nova perchè è velocissimo! ma anche gel non è niente male! l'unico neo è che non c'è lo scorrimento continuo!
-
Quote:
Gaetano.a90
Forse ripeto la domanda che è già stata fatta, se è così chiedo scusa, però vorrei sapere se con le pa gapps stock voi avete Trebuchet oppure no. Perché io ho queste ma ho solo il Launcher Google. Inoltre una domanda:meglio Launcher Google o Trebuchet? O anche Nova?
Detto e ripetuto, il trebuchet è compreso nel zip della rom a prescindere dalle gapp. Vai in impostazioni, home è lo vedi. Io preferisco gel, comunque Nova è pure Super
-
Quote:
AI0LIA
Detto e ripetuto, il trebuchet è compreso nel zip della rom a prescindere dalle gapp. Vai in impostazioni, home è lo vedi. Io preferisco gel, comunque Nova è pure Super
http://img.tapatalk.com/d/14/02/11/upe5y5u9.jpg
-
La v19 vale la pena di flasharla?
-
Quote:
Gaetano.a90
Non è che Nova lo ha sovrascritto?
Quote:
SPAstef
La v19 vale la pena di flasharla?
Che domanda è!? Provala...
-
Infatti anche a me il trebuchet non è presente, ho la stessa schermata di gaetano. A90 solo che invece di Nova io uso apex... Come si spiega questa mancanza?
-
Allora di sicuro installando un altro launcher questo sovrascrivere trebuchet...
-
Questa è bella, con una rom del genere si hanno bug propri futili, riprenditi m3ddog :-)