Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisluise
La torcia a me va... Doppio tap e si tiene premuto... Appena si alza il dito si spegne... E penso sia corretto
Si ok pure a me fa così, ma se fosse pensata così è alquanto scomodo dovere tener premuto magari un minuto, a meno che non sia un torcia stile flash ;)
-
Quote:
AI0LIA
Metti le pa stock, ossia le prime della pagina del download, e vai sereno ;)
Prova una installazione pulita con le gapp stock.
Idem, prova un full wipe, lo consiglia il Dev in caso di bug.
Se hai caricato da spento può capitare, prima di staccarlo dell'alimentatore accendi il telefono e verifica che la carica sia al 100% in ogni caso tienilo altri 5 minuti col tel acceso
Grazie sei sempre pronto a dare una mano, cmq era acceso r segnava il 100%, ora sono all'82%.. Direi che ero abituato troppo bene con la cataclysm mi sa...
Quote:
AI0LIA
Metti le pa stock, ossia le prime della pagina del download, e vai sereno ;)
Prova una installazione pulita con le gapp stock.
Idem, prova un full wipe, lo consiglia il Dev in caso di bug.
Se hai caricato da spento può capitare, prima di staccarlo dell'alimentatore accendi il telefono e verifica che la carica sia al 100% in ogni caso tienilo altri 5 minuti col tel acceso
-
questa della torcia me la sono persa,
come è che si attiverebbe, tengo un dito sullo schermo e con l'altro faccio doppio tap? ma dove con lo schermo sbloccato? ma va attivata la funzione?
-
Quote:
paolob79
Grazie sei sempre pronto a dare una mano, cmq era acceso r segnava il 100%, ora sono all'82%.. Direi che ero abituato troppo bene con la cataclysm mi sa...
Per i grazie c'è il tasto apposito...
Ps a me mai successo comunque.
Quote:
maxpoz
questa della torcia me la sono persa,
come è che si attiverebbe, tengo un dito sullo schermo e con l'altro faccio doppio tap? ma dove con lo schermo sbloccato? ma va attivata la funzione?
Impostazioni, schermata di blocco, slider torch. Ora vai nella lockscreen tappa due volte il lucchetto che usi per sbloccare e tieni premuto al secondo tap
-
Quote:
AI0LIA
Per i grazie c'è apposito tasto ;)
Allora, innanzitutto integra la patch CAF che migliora prestazioni e consumi. Introduce diverse features, in particolare secondo me il tema Dark per il dialer veramente spettacolare, una doppio launcher ossia il gel di Google e trebuchet della cyano, omni switch che troverai tra le app, e tante altre piccole chicche ma non di vitale importanza...
Grazie (anche con apposito tasto ;O)) ) Mi hai tolto tutti i dubbi, stasera si passa alla V19!!!
-
Quote:
bix66
Grazie (anche con apposito tasto ;O)) ) Mi hai tolto tutti i dubbi, stasera si passa alla V19!!!
Ragazzi funziona così: si fa un nandroid e poi si prova l'aggiornamento, se va male si torna indietro, ma le nuove versioni devono essere flashate perché nascono appunto per migliorare e introdurre cose nuove... ;)
-
AI0LIA mi sono rivolto a te perchè ho visto che sei uno tra i piu' attivi su questa ROM/discussione.
Mi spiace essere uno dei tanti che ha "stressato" per avere indicazioni piu' o meno puntuali su questa nuova versione.
Concordo che una nuova versione, normalmente, esce per risolvere problemi e per inserire novità, la mie domande nascono dal fatto che ho poco tempo da dedicare al modding e grazie a persone come te trovo le giuste indicazioni per eseguire o meno l'update.
-
Quote:
bix66
AI0LIA mi sono rivolto a te perchè ho visto che sei uno tra i piu' attivi su questa ROM/discussione.
Mi spiace essere uno dei tanti che ha "stressato" per avere indicazioni piu' o meno puntuali su questa nuova versione.
Concordo che una nuova versione, normalmente, esce per risolvere problemi e per inserire novità, la mie domande nascono dal fatto che ho poco tempo da dedicare al modding e grazie a persone come te trovo le giuste indicazioni per eseguire o meno l'update.
No tranquillo nessuno stress, cerco di aiutare se posso. Le domande sono spesso le stesse e Basterebbe leggere le pagine indietro per trovare la risposta, in ogni caso il bello del nexus è questo:fai un nandroid e poi puoi provare quello che ti pare.... ;)
L'unica cosa è che, siccome il tasto Thanks non fa consumare batteria, andrebbe utilizzato quando qualcuno ci mette tempo e pazienza per aiutare chi ha problemi o dubbi :)
-
Buongiorno qualcuno sa come togliere la pubblicità banner ecc.. Dal telefono???? Quando usavo s2 erano comprese nelle rom... Grazie
-
Quote:
mato
Buongiorno qualcuno sa come togliere la pubblicità banner ecc.. Dal telefono???? Quando usavo s2 erano comprese nelle rom... Grazie
Devi usare un file host modificato ;) ce ne sono su xda