Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Devi usare un file host modificato ;) ce ne sono su xda
E possibile avere un link o sapere se basta flesciarla in recovery.. Grazie
-
Quote:
mato
E possibile avere un link o sapere se basta flesciarla in recovery.. Grazie
guarda che CREDO sia un semplice file di testo modifcato
-
Quote:
mato
Buongiorno qualcuno sa come togliere la pubblicità banner ecc.. Dal telefono???? Quando usavo s2 erano comprese nelle rom... Grazie
Cerca con google adfree oppure adaway e sei a posto anche riguardo all'aggiornamento periodico del file host. Fine ot
-
non so se sono bug della rom o succede solo a me, vi elenco i problemi che ho notato io (fatto full wipe):
-il tile per switchare da 2G/3G come gia detto rimane fermo su 2G
-nel telefono non mi vede piu i numeri di telefono salvati, faccio importa da sim li vedo faccio importa tutti ma poi non me li mette.
-ogni tanto quando chiudo qualche app col tasto home mi si aprono le impostizioni x mezzo secondo e poi si richiude... boh
-il doppio tap piu premuto sulla lockscreen mi fa da screen off non torcia... ho gia tappato la voce della torcia sulle impostazioni lockscreen
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
filiphs
non so se sono bug della rom o succede solo a me, vi elenco i problemi che ho notato io (fatto full wipe):
-nel telefono non mi vede piu i numeri di telefono salvati, faccio importa da sim li vedo faccio importa tutti ma poi non me li mette.
-ogni tanto quando chiudo qualche app col tasto home mi si aprono le impostizioni x mezzo secondo e poi si richiude... boh
-il doppio tap piu premuto sulla lockscreen mi fa da screen off non torcia... ho gia tappato la voce della torcia sulle impostazioni lockscreen
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A me non succede...
I contatti secondo me è meglio che li sincronizza su Gmail...
Il doppio tap ti fa da screen off?
-
Potreste inserire nel titolo del topic la versione?
Cioè [ROM][KK 4.4.2][V19]...
-
Quote:
lorisluise
Quote:
Originariamente inviato da filiphs
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A me non succede...
I contatti secondo me è meglio che li sincronizza su Gmail...
Il doppio tap ti fa da screen off?
cioe se clicco due volte sulla lockscreen mi blocca il telefono come se facessi doppio tap sulla status bar
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
SPAstef
Potreste inserire nel titolo del topic la versione?
Cioè [ROM][KK 4.4.2][V19]...
L'hanno fatto togliere perché bisogna cambiarlo ad ogni aggiornamento della rom...
-
Quote:
lorisluise
L'hanno fatto togliere perché bisogna cambiarlo ad ogni aggiornamento della rom...
Mica la aggiornano tutti i giorni...
Mentre si cambia il link del download, si cambia anche il titolo. Non ci vuole niente.
-
in questa rom c'è il playstore?