Visualizzazione stampabile
-
Intanto ho installato altra tastiera ma la solfa non cambia...
http://img.tapatalk.com/d/14/02/12/gu6u4ajy.jpg
Intanto la batteria scende inesorabilmente dal primo screenshot fatto azz
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipputu
Quindi ci sono problemi facendo solo wipe cache e davlik per passare da v18 a v19?
No, assolutamente ;)
Quote:
paolob79
Dagli tempo, almeno 3/4 ore...
Quote:
paolob79
Le frequenze sono corrette
-
Ma se disinstallo quella di Google? Mi piace molto questa, dici ne valga la pena prendere la versione full?
-
Quote:
paolob79
Ma se disinstallo quella di Google? Mi piace molto questa, dici ne valga la pena prendere la versione full?
SwiftKey è la migliore! Non serve disinstallare basta che non la usi ;)
-
Ok per ora grazie... Domani vediamo come si comporta.. Per ora mi segna ancora il processo della tastiera Google al top...
Le frequenze corrette ok ma quelle due applicazioni che ciuccio più del telefono e del display non mi vanno giù...
-
Quote:
paolob79
Ok per ora grazie... Domani vediamo come si comporta.. Per ora mi segna ancora il processo della tastiera Google al top...
Te lo ripeto, devono passare un po di ore... :)
-
Quote:
AI0LIA
Te lo ripeto, devono passare un po di ore... :)
Ci aggiorniamo domani allora... Comprata la tastiera... Hai ragione é spettacolare...
-
Quote:
paolob79
Ci aggiorniamo domani allora... Comprata la tastiera... Hai ragione é spettacolare...
Hai provato a controllare le sincronizzazione dell account? Io dopo averla Flashata ieri non le ho controllate e ieri notte il telefono ha consumato più batteria del solito.. Questa mattina me ne sono accorto(in una notte 20% in stand by) e ho messo apposto.
Quote:
lorisluise
Ragazzi ma non sono le pa gapp stock che eliminano il launcher della rom?
Ecco cosa riportato su xda:
This package is recommended for most users of current generation devices (legacy device owners may want to use Mini or Micro Modular GApps due to the size of this package). It includes all the Google Apps that come standard on Nexus devices.
In this package you will find the Core Base¹, Google Now Launcher (replaces stock/AOSP launcher), Google PhotoSphere Camera/Gallery², Sun Beam Live Wallpaper, and the following*Play Store*applications ....
Se si mettono le full modular non viene cancellato...
This package is identical to the Google Stock Package above except that it does NOT include*Google Keyboard, Google PhotoSphere Camera/Gallery, and will*not*remove your stock/AOSP Launcher, Keyboard, Browser, or SMS App.
In addition, it also includes Google Bookmark Sync. If you don't have a Nexus device and/or prefer to use the stock/AOSP apps, this package would be perfect for you.
Inoltre ho notato che il modulo intelli3g é già integrato....
Ragazzi secondo me non vedete la home perché avete flashato le pa gapps stock!! Le quali cancellano il launcher....leggete il testo che ho citato
-
Quote:
lorisluise
Ragazzi secondo me non vedete la home perché avete flashato le pa gapps stock!! Le quali cancellano il launcher....leggete il testo che ho citato
No, ti sbagli! Le stock, che ho pure io, mantengono il gel. Sono le seconde del link in prima pagina che invece non hanno il gel