Visualizzazione stampabile
-
Può essere.. Ma se ora metto le altre si creano casini o semplicemente mi mette i programmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
No, ti sbagli! Le stock, che ho pure io, mantengono il gel. Sono le seconde del link in prima pagina che invece non hanno il gel
Mmm... Sinceramente io ho le stock e non ho visto il launcher della rom.. Come pure un browser alternativo... Che viene cancellato dalle stock
Quote:
paolob79
Può essere.. Ma se ora metto le altre si creano casini o semplicemente mi mette i programmi?
Forse devi riflashare tutto
-
Quote:
paolob79
Fai un nandroid, poi un wipe cache e Dalvik e data, poi flasha le gapp
-
Si ma gira gira non ho mica capito quale devo mettere alla fine? Io ho messo le stock della prima pagina complete diciamo..
-
Quote:
lorisluise
Mmm...
Forse devi riflashare tutto
Quoto
Quote:
paolob79
Si ma gira gira non ho mica capito quale devo mettere alla fine? Io ho messo le stock della prima pagina complete diciamo..
Allora, apri il link del primo post e Scarichi le prime dell'elenco http://img.tapatalk.com/d/14/02/12/eze6ejan.jpg
-
Quote:
paolob79
Quote:
AI0LIA
Fai un nandroid, poi un wipe cache e Dalvik e data, poi flasha le gapp
Prova le full modular e poi se mai torni indietro con il nandroid.. Ci metti 5 minuti...
Adesso che mi ricordo quando ho flashato le gapp stock in recovery mi è stato scritto che il browser e il launcher erano stati rimossi
-
Quote:
AI0LIA
Il playstore in queste ultime ore sta dando noie a parecchi...
Dallo stock hai fatto full wipe, poi rom e quali gapp?
Google Stock Package da 266 mb.
Il problema del playstore l'ho risolto.
-
Se le prime sono quelle da 266mb sono quelle che già ho...
-
Quote:
paolob79
Se le prime sono quelle da 266mb sono quelle che già ho...
Fai la prova con le full modular... Per tornare indietro ci metti un attimo se fai il nandroid.. Io le provi domani così mi tolgo il dubbio del launcher
-
Quote:
AI0LIA
SwiftKey è la migliore! Non serve disinstallare basta che non la usi ;)
provate la TouchpalX ;)