Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angerfist
è possibile quindi rendere la nav bari più sottile?
Se hai visto le foto capirai che si può fare;) e anche più sottile dato che ho messo 36dpi e puoi scendere...
-
E della fotocamera che mi puoi dire? Valida come la stock?
-
Quote:
Angerfist
E della fotocamera che mi puoi dire? Valida come la stock?
È quella stock!
-
Io momentaneamente sono passato alla mahdi per la stabilità, mi sembrano 2 rom molto simili, forse la DroidKang ha qualche personalizzazione in più.. premetto che non ho provato la v16 (sono rimasto alla v14), per chi le ha provate entrambe, quali sono le differenze di personalizzazione,prestazioni e consumi?
-
Quote:
fabioo123
Io momentaneamente sono passato alla mahdi per la stabilità, mi sembrano 2 rom molto simili, forse la DroidKang ha qualche personalizzazione in più.. premetto che non ho provato la v16 (sono rimasto alla v14), per chi le ha provate entrambe, quali sono le differenze di personalizzazione,prestazioni e consumi?
La droidkang ha più personalizzazioni della mahdi, fino alle v13/14 l'aggava a volte, con questa credimi è fluida come la cataclysm ma rispetto alla mahdi puoi fare altre cose, guarda i miei spoiler dietro
-
Quote:
AI0LIA
La droidkang ha più personalizzazioni della mahdi, fino alle v13/14 l'aggava a volte, con questa credimi è fluida come la cataclysm ma rispetto alla mahdi puoi fare altre cose, guarda i miei spoiler dietro
Sì ho dato un occhiata.. Adesso la scarico e la provo mezz'oretta.. Grazie
Edit, messa su, non riesco a trovare come si attivano i power toggle sulla barra delle notifiche, sulla mahdi si potevano attivare ma dovrebbe esserci anche qui derivando anch'essa dalla cyano
-
Quote:
fabioo123
Sì ho dato un occhiata.. Adesso la scarico e la provo mezz'oretta.. Grazie
Edit, messa su, non riesco a trovare come si attivano i power toggle sulla barra delle notifiche, sulla mahdi si potevano attivare ma dovrebbe esserci anche qui derivando anch'essa dalla cyano
Questa è l'unica cosa che non puoi fare Rispetto mahdi /cyano, ma per contro come vedi puoi fare tanto altro... ;)
-
Quote:
AI0LIA
Questa è l'unica cosa che non puoi fare Rispetto mahdi /cyano, ma per contro come vedi puoi fare tanto altro... ;)
Ok ti ringrazio, comunque la rom è davvero ottima, momentaneamente torno alla mahdi, tutte le personalizzazioni in più a me non servono, mi salvo sicuramente un backup e la rivaluto fra qualche giorno :)
-
Quote:
fabioo123
Ok ti ringrazio, comunque la rom è davvero ottima, momentaneamente torno alla mahdi, tutte le personalizzazioni in più a me non servono, mi salvo sicuramente un backup e la rivaluto fra qualche giorno :)
Motivo per cui torni a mahdi? Giusto per capire...
Ps sai se le notifiche Halo comportano maggiori consumi?
-
Quote:
AI0LIA
Motivo per cui torni a mahdi? Giusto per capire...
Ps sai se le notifiche Halo comportano maggiori consumi?
Per i power toggle, e perchè la mahdi c'è l'avevo settata a puntino :) tutte le impostazioni in più sulla DroidKang non le uso quindi momentaneamente non me. Ne farei niente, probabilmente la mahdi avendo qualche funzione in meno credo sia un po più snella(anche se non ho provato a fondo la DroidKang, ma quel poco che l'ho usata andava bene)
Per Halo non credo consumi molto di più, magari un 10% sull'intera giornata.. Io preferisco le notifiche classiche, tanto uso solo whatsapp e ho la notifica a comparsa per la risposta rapida..