Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexC1984
Da dove disattivo la funzione risveglio fuori dalla tasca? Grazie....
Impostazioni, droidkang mods, screen and animation, pocket mode
-
Non che mi dispiaccia la mancanza di questo Trebuchet, ma sinceramente non capisco il motivo di queste differenze. Inoltre, a questo punto ci potrebbero essere anche altre differenze...
Comunque, volevo sapere, AIOLIA, dove hai preso quel pulsante home con la faccia della cyanogenmod? :)
-
1 allegato(i)
Quote:
TheDave
Non che mi dispiaccia la mancanza di questo Trebuchet, ma sinceramente non capisco il motivo di queste differenze. Inoltre, a questo punto ci potrebbero essere anche altre differenze...
Comunque, volevo sapere, AIOLIA, dove hai preso quel pulsante home con la faccia della cyanogenmod? :)
Ecco
Allegato 101883
Reso trasparente da @fabio123
-
grazie, ma l'immagine non si vede bene, nel senso che non è trasparente e quindi quando vado ad impostarla tramite SotfKeyZ si vede male. Per caso ti ricordi dove l'hai scaricata?
-
Quote:
TheDave
grazie, ma l'immagine non si vede bene, nel senso che non è trasparente e quindi quando vado ad impostarla tramite SotfKeyZ si vede male. Per caso ti ricordi dove l'hai scaricata?
A me di vede bene
-
Quote:
AI0LIA
A me di vede bene
Ho risolto scaricandone una direttamente tramite il cell: https://lh6.ggpht.com/x3R5Iz5iv3AVt2...eefvBdA%3Dw300
-
Non funziona smart cover wake come mai??
-
Quote:
aleargio
Non funziona smart cover wake come mai??
Devi disattivare pocket mode
-
-
Quote:
aleargio
In che modo?
Impostazioni, droidkang mods, screen and animation, lockscreen notification, pocket mode