Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dmarone31
Devo ammettere che con questa ROM mi trovo veramente bene al pari della Cata che avevo prima. Buona fluidità mai un lag o impuntamento e durata della batteria ottima...ma questo bug del BT mi da veramente fastidio...speriamo in una risoluzione al più presto!
Anche a me in macchina non va purtroppo
-
Da oggi sto notando un calo della batteria eccessivo... Il primo processo è Shell. Da cosa può dipendere?
Altra cosa, anche avendo disattivato active display, quando tiro fuori il cell dalla custodia il display si illumina, pur restando nella lock screen.
-
S voi funziona bene il volume? Io abbassando dell'apposito tasto le notifiche arrivano sempre a volume massimo...
-
Quote:
TheDave
Da oggi sto notando un calo della batteria eccessivo... Il primo processo è Shell. Da cosa può dipendere?
Altra cosa, anche avendo disattivato active display, quando tiro fuori il cell dalla custodia il display si illumina, pur restando nella lock screen.
Quella è la funzione pocket mode
-
Quote:
fabioo123
Quella è la funzione pocket mode
È disattivata anche quella...
-
Raga e da ieri che mi trovo con un altissima percentuale di consumi la voce com.android.sistemui non riesco a capire perché è cosi alto
-
Quote:
dzong
Raga e da ieri che mi trovo con un altissima percentuale di consumi la voce com.android.sistemui non riesco a capire perché è cosi alto
Se hai attivo il pocket mode sempre attiva anche senza notifiche é normale.. non crea drain in quella voce é compreso il sensore di prossimità...
Verifica lo stesso con BBS se hai drain e prova a disabilitare il pocket mode sempre acceso per qualche giorno quella percentuale torna intorno ai 10%.
-
Quote:
dzong
Questa voce come detto tante volte non influisce nel consumo effettivo. In altre parole:fregatene!
-
Quote:
lorisluise
S voi funziona bene il volume? Io abbassando dell'apposito tasto le notifiche arrivano sempre a volume massimo...
sapete come attivare la funzione per tornare indietro(senza pulsante back) come nel video?
Droidkang v19 ROM Review - Nexus 5 - YouTube
-
Quote:
lorisluise
A che minuto è?