Visualizzazione stampabile
-
Ma solo io non vedo la fluidità tipica delle ROM stock? Anche appena installata ho quei microlag nello scrolling che sono un po fastidiosi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pizzarrone24
Ma solo io non vedo la fluidità tipica delle ROM stock? Anche appena installata ho quei microlag nello scrolling che sono un po fastidiosi
hey ciao,usi il kernel stock? impostazioni?
-
Si tutto stock l'ho installata da circa un'oretta, i lag li riscontro soprattutto nel launcher e poi quando viene installata un app. Comunque non è nulla di preoccupante
-
Quote:
Pizzarrone24
Si tutto stock l'ho installata da circa un'oretta, i lag li riscontro soprattutto nel launcher e poi quando viene installata un app. Comunque non è nulla di preoccupante
usi trebuchet o il launcher gel?
-
Quote:
lorisluise
Ci sono le patch... Io ho montato il kernel linaro... Su base franco
il quale senza patch mi mandava in bootloop...
Si hai ragione.. considerando che CAF é stato integrato con la nighlty CM 27/01 e il changelog indica come avevo detto.. :-)
Infatti su XDA l'accoppiano al CHOAS che é solo per CAF rom..
-
Quote:
AI0LIA
usi trebuchet o il launcher gel?
Uso GEL, senti ma per caso in questa ROM è stato ottimizzato il governor ondemand? Perchè passando ad esso non noto più microlag
-
-
Ma a voi funziona il privacy mode nella lockscreen notifications ? Cioè, io vorrei che le notifiche di WhatsApp non mi apparissero nella lockscreen accendendo il display all'arrivo, ma sia se metto privacy mode, sia se metto WhatsApp nella lista "esclusi", le notifiche al loro arrivo mi accendono il display rendendosi visibili...
Quote:
Pizzarrone24
Uso GEL, senti ma per caso in questa ROM è stato ottimizzato il governor ondemand? Perchè passando ad esso non noto più microlag
guarda,le differenze sono poche pure nei consumi,se noti miglior fluidità lascia questo.
Inoltre,in impostazioni sviluppatore prova a mettere a 0,25 scala animazione
-
Quote:
Vobiscum
Si hai ragione.. considerando che CAF é stato integrato con la nighlty CM 27/01 e il changelog indica come avevo detto.. :-)
XDA l'accoppiano al CHOAS che é solo per CAF rom..
Ciao io intendevo queste patch...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2626961
Da quel che ho capito si può mettere un kernel senza caf su rom che lo richiede.. Infatti io ho provato con linaro ed hanno funzionato... Presumo anche il viceversa..
-
Quote:
lorisluise
A ok... avevo capito un'altra cosa... :-)