Visualizzazione stampabile
-
Mi sa che provo a passare ad altro... sto notando troppi cali di batteria strani. Stamattina stavo al 90% circa, ora mi ritrovo al 59 con un uso modesto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDave
Mi sa che provo a passare ad altro... sto notando troppi cali di batteria strani. Stamattina stavo al 90% circa, ora mi ritrovo al 59 con un uso modesto...
Mi sembra molto strano guarda che non ci sia qualche app che ti drena batteria
-
Quote:
TheDave
Il problema non sta nella rom ma in ciò che installi, oppure hai modificato qualche settaggio su prestazioni.
Poi ovviamente sei libero di provare e cambiare tutte le rom che vuoi.
-
Quote:
TheDave
Mah, dipende cosa usi. Comunque se non ti trovi bene cambia.
-
Quote:
AI0LIA
Ma a voi funziona il privacy mode nella lockscreen notifications ? Cioè, io vorrei che le notifiche di WhatsApp non mi apparissero nella lockscreen accendendo il display all'arrivo, ma sia se metto privacy mode, sia se metto WhatsApp nella lista "esclusi", le notifiche al loro arrivo mi accendono il display rendendosi visibili...
adesso provo e ti faccio sapere!
edit: se in active display seleziono wa tra quelle da non visualizzare non si accende!!!!
edit 2: se metto wa tra le app bloccate in loockscreen se mi arriva una notifica non si accende e non si vede l'anteprima messaggio!
-
Edit: problema risolto!
Voi come avete settato il Kernel per dei migliori consumi? (stock della rom)
-
Quote:
GinaTrve
Edit: problema risolto!
Voi come avete settato il Kernel per dei migliori consumi? (stock della rom)
Interactive con frequenza default
-
Quote:
AI0LIA
Interactive con frequenza default
Io ho messo 'ondemand' perché in teoria dovrebbe garantire consumi migliori e mi sembra vada bene... Tu come sei a consumi? Ho letto che si riescono a fare tempi rispettabilissimi con Kernel stock.
-
Quote:
GinaTrve
Io ho messo 'ondemand' perché in teoria dovrebbe garantire consumi migliori e mi sembra vada bene... Tu come sei a consumi? Ho letto che si riescono a fare tempi rispettabilissimi con Kernel stock.
Metti interactive perché come prestazioni dovrebbe essere un pelo meglio è come consumi è ottimo
-
Quote:
AI0LIA
Metti interactive perché come prestazioni dovrebbe essere un pelo meglio è come consumi è ottimo
Ok, mi fido! :D
Piuttosto, come faccio a togliere lo pseudo meteo sulla barra di stato (che compare quando abbasso la barra delle notifiche)? È davvero brutto!