Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Se metti il gel è uguale? Prova!
Bè ma a quel punto preferisco tenere il Trebuchet con lo pseudo meteo. Grazie lo stesso, dopotutto è solo una questione estetica... ;)
-
Quote:
GinaTrve
Bè ma a quel punto preferisco tenere il Trebuchet con lo pseudo meteo. Grazie lo stesso, dopotutto è solo una questione estetica... ;)
Di nulla ;)
-
Quote:
GinaTrve
Impostazioni/DroidKang mods/Omni features/contextual notification panel. Disattiva questa voce :)
-
-
è la terza volta che rinstallo la droid v19 da zero, partendo dalla stock...e per la terza volta durante le impostazioni iniziali mi va in crash l'applicazione Pico TTS, che roba è?
Quote:
Emblema
Che ne dite come consumo?
cut
Kernel elementarX 0.29
UV 675
OC 25XX
direi ottimo!
-
Quote:
Emblema
A me sembrano piuttosto scarsi, ed eri pure in Undervolt, se non hai particolari esigenze(colori o altre funzioni), tieni il kernel stock.
-
Quote:
fabioo123
A me sembrano piuttosto scarsi, ed eri pure in Undervolt, se non hai particolari esigenze(colori o altre funzioni), tieni il kernel stock.
2 ore e 36 di schermo sono scarsi col 53% di batteria rimanente? la "proiezione" va ben oltre le 5 ore...io con lo stock, quando capita di stare tutto il giorno a casa e di rimanere sempre in wifi faccio più o meno 5 ore.
e in ogni caso l'UV incide ben poco...(3/4 minuti scarsi)
-
Quote:
AI0LIA
Ma sei sicuro? A me appaiono lo stesso sullo schermo e mi da fastidio perché può leggere chiunque!
ti capisco, darebbe fastidio pure a me!
cmq si assolutamente, io uso solo active display, perrò ho fatto le prove.
active display acceso ---> mi si accende
active display acceso ma wa bloccato dal menu ----> non si accende
loock screen acceso active display acceso ma wa bloccato---> non si accende ma se premo pw si vede l'anteprima messaggio
loock screen acceso active display acceso ma wa bloccato in tutti e 2---> non si accende e non si vede l'anteprima
loock screen acceso wa bloccato active display acceso e wa sbloccato---> si accende ma l'anteprima non si vede
a me funziona benissimo! ho provato solo wa non so se vuoi provo a fare anche altre prove.
-
Quote:
fabioo123
Non hai notato il 50% di batteria rimanente.
-
Quote:
fabioo123
Impostazioni/DroidKang mods/Omni features/contextual notification panel. Disattiva questa voce :)
Grazie mille, era proprio quello!