Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
è la terza volta che rinstallo la droid v19 da zero, partendo dalla stock...e per la terza volta durante le impostazioni iniziali mi va in crash l'applicazione Pico TTS, che roba è?
!
succede su tutte le rom,nulla di anormale,è un processo(sintetizzatore vocale) mancante e quindi al primo boot non trovandoklo da error ;)
-
ciao ragazzi, finalmente ho un pò di tempo libero per aggiornare alla v19. che mi consigliate? full wipe compreso il data e ripartire tutto da zero oppure basta un full wipe senza wipe data? a livello generale, la v19 è migliore rispetto alla v18? ho tanta voglia di flashare :O
-
Quote:
lorisdodaro
ciao ragazzi, finalmente ho un pò di tempo libero per aggiornare alla v19. che mi consigliate? full wipe compreso il data e ripartire tutto da zero oppure basta un full wipe senza wipe data? a livello generale, la v19 è migliore rispetto alla v18? ho tanta voglia di flashare :O
Flasha pulito for ever!!!!! :-)
-
Quote:
lorisdodaro
se fai un full wipe è meglio(io lo faccio sempre),ma in tanti hanno solo aggiornato senza problemi. La v19 è ovviamente meglio della 18 e implementa la patch CAF
-
Quote:
Emblema
Sei nella media...
Ecco i miei a 50% dopo un giorno di attività ..32 minuti di chiamate. 1/3 in 3g..
Sono più che soddisfatto...
Kernel chaos.. 10.2...
http://img.tapatalk.com/d/14/02/16/2e3amyze.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/16/3eta6ema.jpg
Primo processo systemui non mi piace affatto che sia al primo posto... Ha 25 minuti di attività.. Però non crea drain.. Da cosa può dipendere?
-
Primo processo systemui non mi piace affatto che sia al primo posto... Ha 25 minuti di attività.. Però non crea drain.. Da cosa può dipendere?
è il pocket mode,ma non ha impatto sui consumi nonostante la voce sia nei primi posti...
-
Quote:
pierluigi1
Flasha pulito for ever!!!!! :-)
Quote:
AI0LIA
se fai un full wipe è meglio(io lo faccio sempre),ma in tanti hanno solo aggiornato senza problemi. La v19 è ovviamente meglio della 18 e implementa la patch CAF
Grazie a entrambi :D farò un full wipe ma senza wipe data. dovessi riscontrare dei problemi, raderò al suolo tutto quel che c'è all'interno del mio telefono tramite il wipe data e flasharò nuovamente :D ci aggiorniamo, buon weekend!
-
Quote:
lorisdodaro
Grazie a entrambi :D farò un full wipe ma senza wipe data. dovessi riscontrare dei problemi, raderò al suolo tutto quel che c'è all'interno del mio telefono tramite il wipe data e flasharò nuovamente :D ci aggiorniamo, buon weekend!
In caso di bug full wipe obbligatorio ;)
-
Il Chaos Kernel quindi è compatibile con questa ROM? Quasi quasi lo provo, se al 50% hai fatto già 3 ore di schermo è ottimo...
-
Quote:
TheDave
Il Chaos Kernel quindi è compatibile con questa ROM? Quasi quasi lo provo, se al 50% hai fatto già 3 ore di schermo è ottimo...
Si, è compatibile...