Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Atomicoz
metti un link di un video che non riesci a vedere. su fb intendi tramite l'app fb?
Si si tramite l'app FB. Allego uno screenshot anche se non capisce molto il problema
http://img.tapatalk.com/d/14/02/16/ynepytu8.jpg
-
Quote:
Pizzarrone24
Ragazzi io ho problemi durante la visualizzazione dei video (quelli in flash su facebook, non i video su YouTube). Praticamente oltre ad uscire la solito barra verde a cui ormai mi sono abituato, a volte si vede tutto nero e si sente solo l'audio del video oppure a volte la barra del video scorre velocissimamente. Solo a me capita questo?
Anche a me stamattina i video YouTube si vedono neri con solo audio a tratti, ma non credo centri la rom
-
-
Quote:
Pizzarrone24
Primo ciclo di carica direi che va bene no?
]
Questa rom va bene a prescindere dal kernel comunque ;)
Godiamocela!
-
Quote:
Pizzarrone24
Con la Rom stock quante ore di schermo facevi? Che luminosità?
-
è possibile inserire sulla navbar un qualcosa che mi permetta di aggiustare il volume? (non spegnere o accendere ma aggiustare).
Situazione: apro un gioco e il volume è altissimo.. voglio abbassarlo senza premere i tasti fisici e senza tornare al "desktop". è possibile fare una cosa del genere? o sogno? speravo in uno swipe sulla nav bar.
-
E' la stessa problematica che ho io... Infatti volevo vedere se esisteva un'app per gestire i volumi per le singole app.
-
Quote:
Pizzarrone24
Ragazzi io ho problemi durante la visualizzazione dei video (quelli in flash su facebook, non i video su YouTube). Praticamente oltre ad uscire la solito barra verde a cui ormai mi sono abituato, a volte si vede tutto nero e si sente solo l'audio del video oppure a volte la barra del video scorre velocissimamente. Solo a me capita questo?
No, è successo anche a me ieri notte.
-
Quote:
Atomicoz
è possibile inserire sulla navbar un qualcosa che mi permetta di aggiustare il volume? (non spegnere o accendere ma aggiustare).
Situazione: apro un gioco e il volume è altissimo.. voglio abbassarlo senza premere i tasti fisici e senza tornare al "desktop". è possibile fare una cosa del genere? o sogno? speravo in uno swipe sulla nav bar.
Impostazioni, navigation, navigation bar, button, selezioni dove vuoi inserire il volume, poi scegli custom app, poi m3dd9g shortcuts e poi volumi http://img.tapatalk.com/d/14/02/16/3yrugura.jpg
-