Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo220580
Se passo ad art con questa ROM potrei avere crash?
Io l'ho fatto e non ho avuto alcun crash, per il resto mi sembra più fluido
-
Ma ancora non ho capito a cosa serve l'opzione active display in screen and animation! Chi mi illumina?
-
Quote:
AI0LIA
Ma ancora non ho capito a cosa serve l'opzione active display in screen and animation! Chi mi illumina?
Dovrebbe essere la funzione presente sul moto x che all'arrivo di qualcosa (mail,messaggio...) illumina lo schermo e lascia il segno di sblocco illuminato con intorno le notifiche non lette.
Su s2 l'active display era questo ;)
-
Quote:
Tiaz92
Dovrebbe essere la funzione presente sul moto x che all'arrivo di qualcosa (mail,messaggio...) illumina lo schermo e lascia il segno di sblocco illuminato con intorno le notifiche non lette.
Su s2 l'active display era questo ;)
Ciao, sai se attivata consuma ulteriore batteria tipo il doubletape2sleep?
-
Appena flashata.. Vengo da cataclism.. Vediamo se con questa v17 i consumi sono buoni e non lagga come le precedenti.. Vi farò farò sapere:)
-
Quote:
anerandros
Appena flashata.. Vengo da cataclism.. Vediamo se con questa v17 i consumi sono buoni e non lagga come le precedenti.. Vi farò farò sapere:)
Attendiamo feedback, a me per ora tutto ok...
-
Quote:
AI0LIA
Credo di si, considera che se arriva una notifica, una porzione di schermo resta attiva..
-
Quote:
fabioo123
Credo di si, considera che se arriva una notifica, una porzione di schermo resta attiva..
Si, ma dopo tot secondi Si spegne...
-
Quote:
AI0LIA
Dovrebbe perché il display rimane attivo
-
Quote:
Tiaz92
Dovrebbe perché il display rimane attivo
Si, ma come dicevo a Fabio dopo tot secondi Si spegne...