Visualizzazione stampabile
-
Hehehe non ho capito ma parola... Prima volta nel mondo modding
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolob79
Hehehe non ho capito ma parola... Prima volta nel mondo modding
:)
Riguardo a cosa?
-
Quote:
AI0LIA
Io sono col kernel stock e i consumi sono ottimi. Domani lo provo pure io il Chaos di nuovo, ma su xda in realtà preferiscono l'elementalx insieme alla DK, o sbaglio?
Una bella battaglia... ;) per quello volevo qualche feedback... ormai su XDA i topic più attivi sono DK,Chaos ed Elementx... pure i moderatore sono tornati attivi rotfl
-
Quote:
Vobiscum
Una bella battaglia... ;) per quello volevo qualche feedback... ormai su XDA i topic più attivi sono DK,Chaos ed Elementx... pure i moderatore sono tornati attivi rotfl
Guarda l'ho appena scaricato, versione 10.2.....lo provo ora
-
Quote:
AI0LIA
Guarda l'ho appena scaricato, versione 10.2.....lo provo ora
No prova l'ultima nightly ormai a breve esce la v11... i drive sono su quella versione compreso il CAF SOUND... non riesco a stargli dietro fa una nighlty ogni 2 ore... siamo OT..
E con il KERNEL CM STOCK come gira?? meglio della DK18?
-
Sinceramente ho provato il chaos 10.1, ho subito flashato il 10.2 e devo dire che dopo 3 cicli di carica tengo 24 ore di autonomia con 4 di schermo. Contando che non ho cambiato nessun settaggio ma ho tenuto tutto di default.. Per ora mi sento più che soddisfatto, questa rom è a dir poco meravigliosa XD
-
Se volete parlare del chaos usate il thread dedicato https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=371842
[KERNEL][KK]★★★ CHAOS ★★★ (Let the chaos begin!!)
-
Quote:
xehon91
Stiamo parlando della DK19... è stato solo una parentesi già chiusa con l'ultimo mio post..
-
Quote:
Vobiscum
Stiamo parlando della DK19... è stato solo una parentesi già chiusa con l'ultimo mio post..
Bene ;)
Stavo scrivendo nel mentre del tuo messaggio.
-
Quote:
Vobiscum
No prova l'ultima nightly ormai a breve esce la v11... i drive sono su quella versione compreso il CAF SOUND... non riesco a stargli dietro fa una nighlty ogni 2 ore... siamo OT..
E con il KERNEL CM STOCK come gira?? meglio della DK18?
Guarda sinceramente non noto differenze tra la v18 e la v19 con kernel stock, va alla grande come prima!
Purtroppo ho flashato il stable :(
Domani provo l'ultima nightly
Chiudo OT, anche se si parla di DK !