Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
No prova l'ultima nightly ormai a breve esce la v11... i drive sono su quella versione compreso il CAF SOUND... non riesco a stargli dietro fa una nighlty ogni 2 ore... siamo OT..
E con il KERNEL CM STOCK come gira?? meglio della DK18?
Io ho provato il chaos 11.0...che dire... A me piace... E pure sl telefono... Facevo 5 ore tranquillo... Ora sto provando il Franco... Ma domani ritorno con un nandroid al chaos..
Con la v18 avevo provato anche l'elementalx emi sembrava qualcosina meglio come batteria rispetto al chaos... Parliamo di circa mezz'oretta
-
Quote:
paolob79
Giocando con piante Vs zombie 2 il mio bolle :)
Lo faceva anche a me con altre ROM e altri kernel, è proprio il gioco che ha qualche problema..
-
Ho appena messo questa rom la volevo accoppiare con un kernel che abbia il doppio tap per svegliarlo. Quale mi consigliate?
-
Quote:
mau88playx
Ho appena messo questa rom la volevo accoppiare con un kernel che abbia il doppio tap per svegliarlo. Quale mi consigliate?
con doppio tap CHAOS o ELEMENTALx, ci sono i 3d appositi ;)
occhio che consuma un abisso anche solo in aereo
-
Ah si allora passo. Ho visto che quando lo tiro fuori dalla tasca lo schermo si attiva da solo... Non penso di averlo abilitato io comunque è molto comodo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
mau88playx
Ah si allora passo. Ho visto che quando lo tiro fuori dalla tasca lo schermo si attiva da solo... Non penso di averlo abilitato io comunque è molto comodo
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
è il pocket mode,e non consuma nulla :)
-
Salve a tutti, ho un nexus 5 da un mese e mezzo ed è totalmente stock, ma pensavo di darmi al modding flashando questa rom. Premesso che vengo da un Galaxy S3 che ha visto più o meno una quindicina di rom, ricordo che il problema che avevo spesso era che alla lunga, dopo più o meno un mesetto dal flash iniziavo ad avere problemi. Quando installo una rom lo faccio più che altro per avere più funzioni e magari più fluidità (che sull'S3 stock era praticamente pari allo zero), quindi quando mi trovo bene con una tendo a tenerla come se fosse una stock e quindi a farmela durare.
La mia domanda è: se flashassi questa rom avrei problemi di stabilità nel breve o nel lungo periodo? scusate se sembra una domanda banale ma sono soddisfatto della velocità e della fluidità della stock, ma ci sono alcune carenze che non ci sarebbero con root e rom cucinate!
-
Quote:
giarap
Salve a tutti, ho un nexus 5 da un mese e mezzo ed è totalmente stock, ma pensavo di darmi al modding flashando questa rom. Premesso che vengo da un Galaxy S3 che ha visto più o meno una quindicina di rom, ricordo che il problema che avevo spesso era che alla lunga, dopo più o meno un mesetto dal flash iniziavo ad avere problemi. Quando installo una rom lo faccio più che altro per avere più funzioni e magari più fluidità (che sull'S3 stock era praticamente pari allo zero), quindi quando mi trovo bene con una tendo a tenerla come se fosse una stock e quindi a farmela durare.
La mia domanda è: se flashassi questa rom avrei problemi di stabilità nel breve o nel lungo periodo? scusate se sembra una domanda banale ma sono soddisfatto della velocità e della fluidità della stock, ma ci sono alcune carenze che non ci sarebbero con root e rom cucinate!
Assolutamente no! Innanzitutto prima di flashare Fatti un nandroid backup dalla recovery così puoi tornare stock quando vuoi, in ogni caso problemi non ce n'è sono anzi questa è una delle migliori rom attualmente ;)
-
Ragazzi a nessuno di voi da problemi il play Store? Sono scomparse le categorie a pagamento e le più redditizie in alto, in pratica posso consultare solo app gratis, perché? Inoltre andando nelle mie app sempre nel play non mi fa vedere tutte le app che ho installato dal play, come è possibile?
-
scusate sto uscendo pazzo...sarò scemo io ma non trovo più l'opzione x attivare il blocco schermo quando premo il tasto power. è da qualche parte ma sto uscendo scemo a trovarla. (certo che con tutte le funzioni che ha questa rom a volte si impazzisce x trovare una cosa :D.. doverbbero fare la ricerca delle opzioni)