Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rintintin78
Si lo ho già fatto. Per esempio ho creato app, ma volevo cambiare l'icona(ora è un ingranaggio) e mettere un immagine personalizzata ma quando la inserisco non me la prende
Provato ad usare invece di galleria, file manager? Intendo quando ti si apre la lista dei documenti da dove scegli la foto
-
Quote:
AI0LIA
Si,ma durata a parte (dato che il kernel stock è già ottimo), non noto nessun aumento di fluidità, e comunque nessun giovamento .
Penso a questo punto di non provarne mai più :( IMHO se ne può tranquillamente fare a meno e restare col ottimo kernel stock della Cyanogen, e siccome ho questa rom da oltre un mese mi accorgerei di eventuali giovamenti......
Che senso ha cambiare kernel quando quello stock ha durata ottima anzi super, e il kernel custom non apporta nessun aumento di fluidità? (touch control a parte, dato che avendo il pocket mode non mi interessa affatto)
Comunque lo tengo almeno 3 giorni, vediamo come va sto chaos.....vediamo le varie impostazioni...
Sono d'accordissimo con te, ma era troppo tempo che non flashavo qualcosa :) a me a primo impatto ha dato la sensazione di essere un pelo meno fluido, le cose positive invece sono il settaggio dei colori in vivid che mi piace molto, ho aumentato il volume delle cuffie, la vibrazione è più intensa (credo si potesse modificare anche in quello stock), la batteria la sto ancora valutando
-
Ho riprovato la rom per un po; molto belle le mod (ma le conoscevo già avendo provato la rom in precedenza)...tuttavia è sempre più lenta rispetto alla stock :) peccato, bella rom ;)
-
Quote:
fabioo123
Sono d'accordissimo con te, ma era troppo tempo che non flashavo qualcosa :) a me a primo impatto ha dato la sensazione di essere un pelo meno fluido, le cose positive invece sono il settaggio dei colori in vivid che mi piace molto, ho aumentato il volume delle cuffie, la vibrazione è più intensa (credo si potesse modificare anche in quello stock), la batteria la sto ancora valutando
Io, non volendo passare per cattivo, ho evitato di dire che pure io ho notato fosse un pelo meno fluido
-
Quote:
AI0LIA
Io, non volendo passare per cattivo, ho evitato di dire che pure io ho notato fosse un pelo meno fluido
Lo è, non è che diventa inutilizzabile ma un po si nota..
-
Quote:
fabioo123
Lo è, non è che diventa inutilizzabile ma un po si nota..
Modificare il preset dei colori potrebbe danneggiare il display? Perché tempo fa lessi qualcosa circa il franco kernel phantom
-
Anche io ho messo il Chaos Kernel. Se volessi ritornare allo stock Cyanogenmod come dovrei fare?
-
Quote:
TheDave
Anche io ho messo il Chaos Kernel. Se volessi ritornare allo stock Cyanogenmod come dovrei fare?
la cosa più semplice era avere un nandroid backup(che io ho ovviamente fatto e ripristinerò a breve).
Nel caso tu non lo abbia fatto basta flashare la v19 dopo un wipe cache e dalvik
-
regà ma il fatto che i video su youtube e facebook non mi si vedono sempre è colpa della rom?
mi sembra che prima funzionavano invece dalla 19 mi avanza il tempo velocissimo e tante volte si sente solo l'audio e il video no!
è fastidioso!
-
Quote:
Magicoo85
regà ma il fatto che i video su youtube e facebook non mi si vedono sempre è colpa della rom?
mi sembra che prima funzionavano invece dalla 19 mi avanza il tempo velocissimo e tante volte si sente solo l'audio e il video no!
è fastidioso!
Credo il problema sia YouTube...