Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma perché ogni tanto mi ritrovo l app drawer con 6 righe e il giorno dopo 5 righe(launcher stock)?
-
ciao ragazzi sto provando questa rom..ma l'immersive mode con barra di stato visibile si può attivare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
amo93
ciao ragazzi sto provando questa rom..ma l'immersive mode con barra di stato visibile si può attivare?
L immersive mode non prevede ne la barra di stato ne la navbar
-
Io invece in accoppiata con l'elementalX la trovo leggermente più fluida.
Quote:
AI0LIA
Modificare il preset dei colori potrebbe danneggiare il display? Perché tempo fa lessi qualcosa circa il franco kernel phantom
No, con il display control di franco si vanno a modificare altri parametri, non è un hack diversamente dai colori del phantom.
Quote:
AI0LIA
Credo il problema sia YouTube...
E invece non so, a volte capita pure con facebook e video dal browser.
-
Quote:
AI0LIA
L immersive mode non prevede ne la barra di stato ne la navbar
con la cm c'è la possibilità di settare la barra di stato visibile o non visibile ..si chiama desktop esteso = immersive mode
-
Quote:
amo93
con la cm c'è la possibilità di settare la barra di stato visibile o non visibile ..si chiama desktop esteso = immersive mode
Appunto, nellimersive mode scompare tutto....
Edit
Comunque Se vuoi ad esempio metterla nel power menu, vai in impostazioni, navigation, menù tasto di accensione, premi il segno più in alto e lo aggiungi...
-
Quote:
Magicoo85
regà ma il fatto che i video su youtube e facebook non mi si vedono sempre è colpa della rom?
mi sembra che prima funzionavano invece dalla 19 mi avanza il tempo velocissimo e tante volte si sente solo l'audio e il video no!
è fastidioso!
Quoto in pieno, aggiungo inoltre che non è solo di YouTube ma ciò avviene anche con i video riprodotti direttamente da Chrome e anche utilizzandp MX Player.
Ho provato a visualizzare un video con le seguenti app:
- Chrome (direttamente dal link)
- Puffin (direttamente dal link)
- MX Player
- Youtube
Tutti riportano lo stesso problema.
-
Quote:
Linos18
Quoto in pieno, aggiungo inoltre che non è solo di YouTube ma ciò avviene anche con i video riprodotti direttamente da Chrome e anche utilizzandp MX Player.
Ho provato a visualizzare un video con le seguenti app:
- Chrome (direttamente dal link)
- Puffin (direttamente dal link)
- MX Player
- Youtube
Tutti riportano lo stesso problema.
Si succede anche a me è un problema della ROM perchè ho provato ad usare la Stock e non avevo problemi
-
Appena flashata succedeva anche a me. Poi ho riavviato e fatto wipe cache e dalvik e tutto è andato a posto. Ora funzionano
-
Quote:
AI0LIA
Modificare il preset dei colori potrebbe danneggiare il display? Perché tempo fa lessi qualcosa circa il franco kernel phantom
Non credo proprio, sul nexus 4 ho sempre tenuto colori modificati sul Franco.. Non so dove lo hai letto :)