Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dmarone31
Appena flashata succedeva anche a me. Poi ho riavviato e fatto quorum cache e dalvik e tutto è andato a posto. Ora funzionano
Provo e vi faccio sapere
-
Quote:
Linos18
Quoto in pieno, aggiungo inoltre che non è solo di YouTube ma ciò avviene anche con i video riprodotti direttamente da Chrome e anche utilizzandp MX Player.
Ho provato a visualizzare un video con le seguenti app:
- Chrome (direttamente dal link)
- Puffin (direttamente dal link)
- MX Player
- Youtube
Tutti riportano lo stesso problema.
Quote:
Pizzarrone24
Si succede anche a me è un problema della ROM perchè ho provato ad usare la Stock e non avevo problemi
Io sinceramente uso pochi i lettori quindi non saprei, ma su xda se non erro solo un utente si è lamentato...
Quote:
fabioo123
Non credo proprio, sul nexus 4 ho sempre tenuto colori modificati sul Franco.. Non so dove lo hai letto :)
Ti piace il vivid?
-
3 allegato(i)
Quote:
AI0LIA
Ti piace il vivid?
Tantissimo, credo sia la miglior configurazione di colori.
Prima giornata col chaos kernel, quasi tutto in wifi, ho giocato circa 1 ora questo magari ha influito un po sulla durata, ma credo che più o meno siamo ai livelli del kernel stock della droidkang
Allegato 102453Allegato 102454Allegato 102455
-
Come si attiva lo screen recorder? Non lo trovo nemmeno tra i tile a disposizione, ma ero sicuro che sulla v18 ci fosse.
Quote:
fabioo123
Tantissimo, credo sia la miglior configurazione di colori.
Prima giornata col chaos kernel, quasi tutto in wifi, ho giocato circa 1 ora questo magari ha influito un po sulla durata, ma credo che più o meno siamo ai livelli del kernel stock della droidkang
Prova l'elemental..oggi ho raggiunto le 4h e 45 quasi tutto wifi con quasi un'ora di 3g/4g
-
Quote:
capitanouncino
Prova l'elemental..oggi ho raggiunto le 4h e 45 quasi tutto wifi con quasi un'ora di 3g/4g
Lo Tengo qualche altro giorno e poi do un occhiata anche a quello.. Grazie per il consiglio
-
Quote:
capitanouncino
Come si attiva lo screen recorder? Non lo trovo nemmeno tra i tile a disposizione, ma ero sicuro che sulla v18 ci fosse.
Impostazioni, pulsanti, menù tasto home. Ma si attiva pure con power + volume su
Quote:
fabioo123
Lo Tengo qualche altro giorno e poi do un occhiata anche a quello.. Grazie per il consiglio
Io invece oggi ripristino il backup con kernel stock e non ne provo più, non vedo alcun motivo per usare questi fantomatici kernel, l'elementalx l'ho già provato
1)durata batteria del kernel stock ottima, fai dalle 5ore di schermo in su
2)fluidità sicuramente non inferiore ai kernel custom anzi a volte persino superiore
3)il touch control, che consuma un abisso, non mi interessa avendo il pocket mode che consuma zero
Tempo fa è successa un discussione su un 3d di un famoso kernel, a quante R siamo arrivati? Qualcuno ha ancora il coraggio di dire che quel kernel, pur ora non compatibile, è minimamente non dico meglio ma almeno non peggio del kernel stock? Eppure allora passai come un eretico, ma io bado alla realtà delle cose, non faccio come le pecore....
Non ci sono motivi per cambiare, i kernel custom non danno nulla in più(cambio colore a parte dato che se si aumenta il volume distorce tutto), e il modding dei kernel è solo un "gusto" una "moda" ma attualmente dopo oltre 3 mesi di R o di nightly varie il kernel della droidkang è ancora più fluido e consuma meno di uno di cui sono uscite ottocentocinquantamila nightly o decine e decine di R :(
-
Sono due giorni che la batteria si scarica rapidamente da stamane in un ora ho perso il 10% e mi trovo questa applicazione che consuma un po (24%) mm-qcamera-daemon
Qualche suggeromento?
Grazie
-
Quote:
marinodoct
Sono due giorni che la batteria si scarica rapidamente da stamane in un ora ho perso il 10% e mi trovo questa applicazione che consuma un po (24%) mm-qcamera-daemon
Qualche suggeromento?
Grazie
Posta screen completo?
Kernel?
Carichi da acceso o spento?
-
1 allegato(i)
Allegato 102484
Quote:
AI0LIA
Posta screen completo?
Kernel?
Carichi da acceso o spento?
Kernel stock
Carico da acceso
Allegato 102484
-
Quote:
marinodoct
Non conosco quel processo : vai in impostazioni, app, in uso e vedi se c'è qualche app simile in esecuzione automatica