Visualizzazione stampabile
-
Questa rom come si comporta con ART?
-
scusate ma a qualcuno è capitato che il cell non va piú in standby? nemmeno cliccando sul tastino o.o
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Non conosco quel processo : vai in impostazioni, app, in uso e vedi se c'è qualche app simile in esecuzione automatica
No Niente di simile
-
Quote:
Rufyz
Questa rom come si comporta con ART?
Nessun problema...
Quote:
amo93
scusate ma a qualcuno è capitato che il cell non va piú in standby? nemmeno cliccando sul tastino o.o
Intendi Spegni schermo? No mai :)
Quote:
marinodoct
No Niente di simile
Hai installato qualche app di fotografia o simili?
-
no solo inserito un comando virtuale di spegnimento sulla navigation bar, comunque adesso ho fatto un restore ed il processo è scomparso
Grazie della disponibilità
-
Quote:
marinodoct
No Niente di simile
Dovrebbe essere dovuto alla fotocamera...Hai fatto molte foto oggi?
Pure a me era spuntato con un 3-4 % quando ho fatto molte foto
-
Ciao ragazzi sto per provare la V19.. Quali Gapps mi consigliate? Il pacchetto 4.4.2 signed da 267 mb?
-
Quote:
Mattia106
Ciao ragazzi sto per provare la V19.. Quali Gapps mi consigliate? Il pacchetto 4.4.2 signed da 267 mb?
Le full stock, sono le prime del link Ke trovi al primo post
-
Quote:
AI0LIA
Le full stock, sono le prime del link Ke trovi al primo post
Grazie... Spero davvero che sia fantastica coma la v18..mi sono trovato talmente tanto bene con questa rom che mi ha fatto passare la voglia di flashare=)
-
Ciao a tutti.. I permetto di andare Ot un attimo giusto per avere un vostro parere. Ho la v19 e mi trovo benissimo! Quando ho flasshato la v18 ho scaricato le Gapps come indicato nel primo post (e sopra dal mitico AIOLIA). Ieri sera sono stato al concerto dei Depeche Mode e ho fatto un pó di foto e video...
Ragazzi ma i video hanno un sonoro che fa paura!! Un indecenza!! Ma com'è possibile che accada una cosa del genere?? Ho usato sia la fotocamera stock che quella dell'app camera zoom FX ma il risultato è lo stesso.. Qualità dell'immagine accettabile ma sonoro da ribrezzo!! Secondo voi si può fare qualcosa x migliorare la registrazione audio?
Grazie mille e scusate l'OT