Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Ciao a tutti.. I permetto di andare Ot un attimo giusto per avere un vostro parere. Ho la v19 e mi trovo benissimo! Quando ho flasshato la v18 ho scaricato le Gapps come indicato nel primo post (e sopra dal mitico AIOLIA). Ieri sera sono stato al concerto dei Depeche Mode e ho fatto un pó di foto e video...
Ragazzi ma i video hanno un sonoro che fa paura!! Un indecenza!! Ma com'è possibile che accada una cosa del genere?? Ho usato sia la fotocamera stock che quella dell'app camera zoom FX ma il risultato è lo stesso.. Qualità dell'immagine accettabile ma sonoro da ribrezzo!! Secondo voi si può fare qualcosa x migliorare la registrazione audio?
Grazie mille e scusate l'OT
Ne dubito fortemente, comunque registrare l'audio ad un concerto e quasi impossibile con qualsiasi telefono.. Prova a vedere qualche video su YouTube di concerti.. Sono tutti osceni sulla parte audio.
-
Col mio "vecchio" S3 i video e l'audio venivano benissimo! Ed ho registrato cose veramente forti come musica, sia genere elettronico che Metal....
Ora braso tutto e rifaccio l'installazione della V19 e dell Gapps, perchè ho un problema quando apro l'app Camera zoom FX, la prima volta mi viene fuori tutto lo schermo verde....
E grazie per la risposta e scusatemi ancora x l'OT.
-
Quote:
Mattia106
Grazie... Spero davvero che sia fantastica coma la v18..mi sono trovato talmente tanto bene con questa rom che mi ha fatto passare la voglia di flashare=)
È migliore vai tranquillo ;)
Quote:
bix66
Ciao a tutti.. I permetto di andare Ot un attimo giusto per avere un vostro parere. Ho la v19 e mi trovo benissimo! Quando ho flasshato la v18 ho scaricato le Gapps come indicato nel primo post (e sopra dal mitico AIOLIA). Ieri sera sono stato al concerto dei Depeche Mode e ho fatto un pó di foto e video...
Ragazzi ma i video hanno un sonoro che fa paura!! Un indecenza!! Ma com'è possibile che accada una cosa del genere?? Ho usato sia la fotocamera stock che quella dell'app camera zoom FX ma il risultato è lo stesso.. Qualità dell'immagine accettabile ma sonoro da ribrezzo!! Secondo voi si può fare qualcosa x migliorare la registrazione audio?
Grazie mille e scusate l'OT
Addirittura mitico!
Purtroppo in molti si sono lamentati del suono nelle registrazioni, non dipende dalle rom :(
-
No no la ROM va benissimo!
Desideravo solo condividere un "problema" che spero venga risolto o almeno "aggiustato" un po' perchè il sonore dei video fa' veramente pena....
Bhe con tutto l'aiuto che dai su questa ROM sei mitico 2 volte!! ;O))
-
Quote:
bix66
No no la ROM va benissimo!
Desideravo solo condividere un "problema" che spero venga risolto o almeno "aggiustato" un po' perchè il sonore dei video fa' veramente pena....
Bhe con tutto l'aiuto che dai su questa ROM sei mitico 2 volte!! ;O))
Se fosse solo software Basterebbe un aggiornamento di sistema....
Aiuto per quello che posso e volentieri :)
-
Ho installato questa rom, un pò di tempo fa e in confronto a cataclysm e cyanogen mod mi è sembrata meno fluida e in alcuni casi ho notato rallentamenti. Ma vedendo il post di questa rom sempre in cima comincio a rivalutarla. Quali pregi ha apparte la personalizzazione? a consumi com'è messa? prestazioni? grazie in anticipo
-
Quote:
Edoardo001
Ho installato questa rom, un pò di tempo fa e in confronto a cataclysm e cyanogen mod mi è sembrata meno fluida e in alcuni casi ho notato rallentamenti. Ma vedendo il post di questa rom sempre in cima comincio a rivalutarla. Quali pregi ha apparte la personalizzazione? a consumi com'è messa? prestazioni? grazie in anticipo
Fino alla v16 laggava, ora è superba sia in fluidità che a livello di consumi. Poi come personalizzazioni è imbattibile
-
Quote:
Edoardo001
A mio parere l unico pregio è appunto la molta personalizzazione e le molte funzioni; come fluidità è inferiore allo stock, ma in compenso ha un ottima durata di batteria :)
-
Quote:
CriGio
A mio parere l unico pregio è appunto la molta personalizzazione e le molte funzioni; come fluidità è inferiore allo stock, ma in compenso ha un ottima durata di batteria :)
Oddio l'unico pregio mi sembra esagerato...
-
Quote:
AI0LIA
Oddio l'unico pregio mi sembra esagerato...
Bhe lo scopo della ROM è offrire personalizzazione ...rispetto alla stock che ha in più? È leggermente più lenta ma ha una migliore durata di batteria ;)