Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno di voi riesce ad arrivare a sera, tipo le 11 senza caricarlo durante la giornata? Per il pie bisogna aspettare paranoid?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edoardo001
Qualcuno di voi riesce ad arrivare a sera, tipo le 11 senza caricarlo durante la giornata? Per il pie bisogna aspettare paranoid?
Il pie lo ha la Slim e sono fiducioso che nella v20 venga implementato. A sera ci arrivi, dicende dall'uso che ne fai. Sono Stati postati numerosi screen....
-
Cmq per i pie controllo potete provare gravitybox
-
Quote:
TheDave
Cmq per i pie controllo potete provare gravitybox
Verrà di sicuro implementata nella nostra rom
:)
-
Quote:
Edoardo001
Solitamente faccio quasi 2 giorni, poi ovviamente dipende dall'uso, ma non mi è mai successo di non arrivare a sera anche con uso piuttosto intenso..
-
Quote:
fabioo123
Solitamente faccio quasi 2 giorni, poi ovviamente dipende dall'uso, ma non mi è mai successo di non arrivare a sera anche con uso piuttosto intenso..
la luminosità del monitor come la imposti per arrivare a due giorni? In auto arrivo a fine giornata ma non oltre.
-
Quote:
zichichi
la luminosità del monitor come la imposti per arrivare a due giorni? In auto arrivo a fine giornata ma non oltre.
a meno che non stia sotto il sole,la luminosità puoi tenerla medio bassa tipo 15/20 per intenderci
-
Ciao,
vorrei provare il kernel di questa rom, ma non ha il controllo del colore. Secondo voi è complicato implementarlo in questo kernel?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
vorrei provare il kernel di questa rom, ma non ha il controllo del colore. Secondo voi è complicato implementarlo in questo kernel?
Grazie
Il kernel è quello della cyano11, se lo inseriranno la allora lo avremo pure noi.
Edit
Ragazzi provate le impostazioni su consigliate, vi garantisco che così il tel è una scheggia.
Ps Sono in dalvik ;)
-
Ciao, ho flashato ieri la versione 19 ma mi sono accorto che non ho più il menu home page nelle impostazioni.... Da cosa può dipendere?