Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Il kernel è quello della cyano11, se lo inseriranno la allora lo avremo pure noi.
Edit
Ragazzi provate le impostazioni su consigliate, vi garantisco che così il tel è una scheggia.
Ps Sono in dalvik ;)
dove sono queste impostazioni consigliate?
-
Quote:
amo93
dove sono queste impostazioni consigliate?
C'è un mio screen 2/3 pagine dietro
-
Ciao a tutti,
appena flashata queta rom, ho girato sulle impostazioni, spettacolare! Ora vediamo come se la cava nell' uso quotidiano.
Una domanda che non ho trovato risposta nonostante il tasto cerca, come funziona il risveglio con il tasto home? Spunto l'opzione ma nada, da telefono spento non si risveglia...
a dimenticavo, utilizzando la funzione poket, risveglio fuori dalla tasca, è possibile fare in modo che sbocchi il lucchetto per un'accesso immediato?
-
Quote:
Argentax
Ciao a tutti,
appena flashata queta rom, ho girato sulle impostazioni, spettacolare! Ora vediamo come se la cava nell' uso quotidiano.
Una domanda che non ho trovato risposta nonostante il tasto cerca, come funziona il risveglio con il tasto home? Spunto l'opzione ma nada, da telefono spento non si risveglia...
a dimenticavo, utilizzando la funzione poket, risveglio fuori dalla tasca, è possibile fare in modo che sbocchi il lucchetto per un'accesso immediato?
Il wake con home non funziona, bug?
La seconda domanda è : no!
-
Uffa, sono sempre il solito scalognato, ora non so come uscirne..
ho provato ad installare quick boot (app utile per entrare in recovery senza la combinazione dei tasti, sempre utilizzata e mai avuto un problema) quindi appena avviata la twrp succede che mi chiede una password..ma quale pasword del piffero :bd: che non ho messo nulla? faccio cancel e mi fa proseguire nella home della recovery con tutte le opzioni calssiche, instal, wipe, ecc... il problema è che non mi legge piu' i file interni alla memoria,:bd:....sarà sicuramente per la storia della password.
Provo un riavvio e la schermata iniziale non è più quella che avevo visto in precedenza, (non ricordo com'era, c'era una specie di cerchio bianco) ora cè uno sfondo nero son una riga bianca che ricorda vagamente una s...
che faccio un factory reset ho avete una soluzione migliore? Ps: immagino che quick boot incasina la rom...
EDIT
Ok mentre scrivevo ho provato ad accedere in recovery con i tasti e và normalmente, ad ogni modo devo rifleshare per ritornare come era la rom inizialmente ho esiste un metodo piu' semplice? Infine un programma alternativo a quick boot compatibile?
-
Quote:
Argentax
ho provato ad installare quick boot (app utile per entrare in recovery senza la combinazione dei tasti, sempre utilizzata e mai avuto un problema) quindi appena avviata la twrp succede che mi chiede una password..ma quale pasword del piffero :bd: che non ho messo nulla? faccio cancel e mi fa proseguire nella home della recovery con tutte le opzioni calssiche, instal, wipe, ecc... il problema è che non mi legge piu' i file interni alla memoria,:bd:....sarà sicuramente per la storia della password.
Provo un riavvio e la schermata iniziale non è più quella che avevo visto in precedenza, (non ricordo com'era, c'era una specie di cerchio bianco) ora cè uno sfondo nero son una riga bianca che ricorda vagamente una s...
che faccio un factory reset ho avete una soluzione migliore? Ps: immagino che quick boot incasina la rom...
EDIT
Ok mentre scrivevo ho provato ad accedere in recovery con i tasti e và normalmente, ad ogni modo devo rifleshare per ritornare come era la rom inizialmente ho esiste un metodo piu' semplice? Infine un programma alternativo a quick boot compatibile?
Una soluzione più semplice di riflashare la rom non c'è, non c'è manco bisogno che fai i wipe, riflashi la ROM, poi le gapps, kernel o altre mod e riavvii, non avrai perso tutti i tuoi dati.
P.S.
Attento al libro di grammatica ;)
-
Quote:
Argentax
EDIT
Riflasha per sicurezza meglio se dopo un full wipe o almeno un wipe system cache e Dalvik
Il metodo più semplice e sicuro per andare in recovery? Questo http://img.tapatalk.com/d/14/02/20/2eqarasu.jpg
-
Da oggi il BT ha smesso completamente di funzionare...non si attiva più! Che palle speriamo che sistemino al più presto!
Bisognerebbe provare a mettere il file Bluetooth.apk all'interno della Rom Cataclysm in quello della DroidKang e provare a flashare.
-
Quote:
AI0LIA
Ok, riptistinato tutto, 10 frustate per la sparata della recovery :-X
-
Quote:
AI0LIA
Il pie lo ha la Slim e sono fiducioso che nella v20 venga implementato. A sera ci arrivi, dicende dall'uso che ne fai. Sono Stati postati numerosi screen....
L'importante è che non posti più il grafico con le 9 ore di schermo, 7 di cui con la cpu a 300mhz (il che sai benissimo cosa significhi :D) credo alle tue 6 ore e passa, ma non a quello.