Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
stò provando a creare due profili:
- casa: 2g e una serie di cose che non utilizzo a casa.
- predefinito: e riesco ad attivare tutto tranne il 4g, cioè riesco a mettere 3g/2g.
Qualcuno sa come fare per il 4g?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
rintintin78
Ciao,
stò provando a creare due profili:
- casa: 2g e una serie di cose che non utilizzo a casa.
- predefinito: e riesco ad attivare tutto tranne il 4g, cioè riesco a mettere 3g/2g.
Qualcuno sa come fare per il 4g?
Grazie
Il 4g manca purtroppo...
-
Quote:
Argentax
Uffa, sono sempre il solito scalognato, ora non so come uscirne..
ho provato ad installare quick boot (app utile per entrare in recovery senza la combinazione dei tasti, sempre utilizzata e mai avuto un problema) quindi appena avviata la twrp succede che mi chiede una password..ma quale pasword del piffero :bd: che non ho messo nulla? faccio cancel e mi fa proseguire nella home della recovery con tutte le opzioni calssiche, instal, wipe, ecc... il problema è che non mi legge piu' i file interni alla memoria,:bd:....sarà sicuramente per la storia della password.
Provo un riavvio e la schermata iniziale non è più quella che avevo visto in precedenza, (non ricordo com'era, c'era una specie di cerchio bianco) ora cè uno sfondo nero son una riga bianca che ricorda vagamente una s...
che faccio un factory reset ho avete una soluzione migliore? Ps: immagino che quick boot incasina la rom...
EDIT
Ok mentre scrivevo ho provato ad accedere in recovery con i tasti e và normalmente, ad ogni modo devo rifleshare per ritornare come era la rom inizialmente ho esiste un metodo piu' semplice? Infine un programma alternativo a quick boot compatibile?
Quote:
Albxd98
Una soluzione più semplice di riflashare la rom non c'è, non c'è manco bisogno che fai i wipe, riflashi la ROM, poi le gapps, kernel o altre mod e riavvii, non avrai perso tutti i tuoi dati.
P.S.
Attento al libro di grammatica ;)
OT
Onestamente ho letto di peggio, poi contando che ero -->:bd: e scrivevo su una tastiera scassata tra l'altro in modalità stealth per non farmi beccare...tutto questo mentre servivo i clienti... ovviamente la prossima volta vedro' di curare meglio il messaggio.
-
ragazzi c'è un modo per avere le impostazioni rapide (tipo power widget) direttamente nel pannello notifiche? ho cercato nelle impostazioni ma non riesco a trovarlo. ricordo che sulla cyano 10.2 c'era la possibilità di portare le tiles direttamente nel pannello notifiche, si può anche con questa rom?
-
Quote:
giarap
ragazzi c'è un modo per avere le impostazioni rapide (tipo power widget) direttamente nel pannello notifiche? ho cercato nelle impostazioni ma non riesco a trovarlo. ricordo che sulla cyano 10.2 c'era la possibilità di portare le tiles direttamente nel pannello notifiche, si può anche con questa rom?
Non ho capito bene cosa intendi, dici tipo i toggle che offre la touchwiz?
-
Quote:
Albxd98
Non ho capito bene cosa intendi, dici tipo i toggle che offre la touchwiz?
esatto, quelli per l'attivazione di wifi, rete dati, silenzioso ecc. su cm 10.2 sull's3 avevo quella funzione!
-
Quote:
giarap
Quote:
giarap
esatto, quelli per l'attivazione di wifi, rete dati, silenzioso ecc. su cm 10.2 sull's3 avevo quella funzione!
Sulla cyano ci sono, sulla droidkang stranamente ancora non sono state implementate
-
Questa storia del BT non mi da pace! Ho provato a sostituire il file Bluetooth.apk all'interno della cartella System/app della ROM DK con uno preso dalla ROM Cata. Ho riflashato e fatto i veri wipe ma purtroppo continua a non funzionare....uff.
Soluzioni??
-
Quote:
dmarone31
Questa storia del BT non mi da pace! Ho provato a sostituire il file Bluetooth.apk all'interno della cartella System/app della ROM DK con uno preso dalla ROM Cata. Ho riflashato e fatto i veri wipe ma purtroppo continua a non funzionare....uff.
Soluzioni??
Guarda ti posso dire che il bluetooth nella v19 a me funziona perfettamente. Se sostituisci un file nella cartella system app e poi riflashi la ROM hai fatto una fatica inutile perché lo zip avrà ripristinato tutti i file che contiene nello storage. Anche se all'80% non è colpa del file apk.
-
scusate l'intrusione la fotocamera mi si spegne appena accendo mi dice la fotocamera si è bloccata in modo anomalo. come posso risolvere grazie..