Visualizzazione stampabile
-
Effettivamente pure a me il BT non funziona proprio :(
-
Buongiorno, ho questa rom e il kernel chaos, se faccio un full wipe e riflasho la DK avrò do nuovo il Kernel stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FNK87
Buongiorno, ho questa rom e il kernel chaos, se faccio un full wipe e riflasho la DK avrò do nuovo il Kernel stock?
Puoi anche solo riflashare la ROM
-
Quote:
FNK87
Si, ma fai almeno un wipe cache e Dalvik prima di fare il flash. Se poi fai pure il system è meglio ;)
-
Qualcuno sa come si chiama la mod che quando tiro il cell. fuori dalla tasca si accende automaticamente? Su questa ROM mi diverto tantissimo a farlo accendere e spegnere senza mani e se ne provassi un altra mi farebbe molto piacere riavere la stessa feature.
-
...................
Quote:
Albxd98
Qualcuno sa come si chiama la mod che quando tiro il cell. fuori dalla tasca si accende automaticamente? Su questa ROM mi diverto tantissimo a farlo accendere e spegnere senza mani e se ne provassi un altra mi farebbe molto piacere riavere la stessa feature.
Quote:
AI0LIA
Quote:
mau88playx
Ah si allora passo. Ho visto che quando lo tiro fuori dalla tasca lo schermo si attiva da solo... Non penso di averlo abilitato io comunque è molto comodo
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
è il pocket mode,e non consuma nulla :)
-
Quote:
xehon91
...................
Sai mica se si può installare su un altra ROM?
-
Novità su una futura v20?è un pò che non leggo su xda
-
Quote:
Albxd98
Sai mica se si può installare su un altra ROM?
Non saprei..ma ci sono molte app che emulano la stessa funzione (e non consumano molto)
-
Quote:
AI0LIA
Effettivamente pure a me il BT non funziona proprio :(
Ho riflashato facendo anche un full wipe. Ora è ritornato a funzionare come trasferimento dati tra dispositivi. Più tardi proverò con l'automobile, il parrot e l'auricola re BT...vediamo se è cambiato qualcosa visto che molti dicono che funziona tranquillamente.