Ora ti funziona? Perché giorni fa è successo pure a me ma poi è tornata
Visualizzazione stampabile
No no non credo che sia correlato ad essa.. :) dico solo che a me porta sfiga sta bella ROM :) la prima volta con la v 12 mi avevo riempito di lago e ora dopo la v 17 ho avuto sto problema.. Ma non dipende sicuramente dalla ROM :) la ROM è ottima e ora è cresciuta molto con le ultime rel :)
prime due ore in stand by in wifi ha fatto l'1% di consumo!!!!!
ora passo in 3g per vedere che succede ma già stamattina mi sembrava buono.
comunque ha delle cose che non vanno: non mi fa funzionare il widget del wifi ne della suoneria; la navigation bar rimane sempre attiva nonostante io abbia scelto di visualizzarla al bisogno; se tolgo la spunta scompare del tutto e devo riavviare per poter tornare nelle impostazioni e riattivarla.
non c'è modo di farle tenere la swiftkey beta che mi piace tanto perchè ha i numeri in prima riga.
non sono grandi cose ma ci sono.provo a mettere altri widget per wifi e suoneria e vediamo se funzionano.
è ancora presto per giudicare ma non mi sembra consumi molto.tieni presente che io normalmente non vado oltre i 90 minuti di screen per cui a me interessa soprattutto il consumo in stand by e non credo di avere problemi ad arrivare a sera per quello che vedo fino ad ora.
Spetta un attimo, per la navigation bar quello a cui ti riferisci riguarda solo il menu button, ossia quello che compare all estremità dello schermo della navigation bar ed è formato da 2/3 puntini in verticale, non ci sono opzioni per far scomparire la navigation bar per intero e richiamarla all'occorrenza, l'unico modo è l'immersive mode. Guarda bene...
Per la SwiftKey è pur sempre una beta version e può presentare incompatibilità...
Ti aggiungo se non te ne sei accorto che puoi colorare il power menù come hai fatto per la navigation bar
Spoiler:
si anche io ho colorato il menu power.
in quanto alla barra di navigazione io ho aggiunto due tasti in modo da poter fare gli screenshot comodamente ma ora non riesco a toglierli più; non so come si fa.
al momento ho sempre la barra presente come nella tua foto mentre mi pareva che ieri sera era a richiesta, ma forse ricordo male
Se vuoi fare un reset vai in navigation, button e premi il cerchio. Io ho messo il tasto Spegni schermo come vedi e sullo stesso tasto a lunga pressione ho messo il tasto Power. Lo screenshot l ho messo come tasto a lunga pressione sul tasto recents. Nel tasto home non ho messo tasti a lunga pressione perché premendolo Mi si attivano i ring TargetSpoiler:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/11/ama5a5un.jpg
Così in pratica
@fabio123 dovresti cambiare il titolo del 3d,è fermo alla v11! :)