Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Ma perché ci sono le nighlty pubbliche?o sono delle versioni che restano allo sviluppatore per test?
le nightly della cyano sono sempre state pubbliche,non ho capito la domanda!? Cosa intendi?
-
1 allegato(i)
È da qualche settimana che con la DK su alcuni forum ho questo problema (ad esempio xda)
Allegato 102799
Capita pure a voi?
-
Quote:
AI0LIA
le nightly della cyano sono sempre state pubbliche,non ho capito la domanda!? Cosa intendi?
Niente lascia stare.. Avevo capito che parlavi delle nighlty della droidkang :)
-
Se il bluetooth è stato fixato nelle ultime nightly allora può essere fixato anche qui senza problemi basta copiare l apk bluetooth e bluetooth ext e relative librerie nella rom ;)
-
Quote:
fabioo123
Niente lascia stare.. Avevo capito che parlavi delle nighlty della droidkang :)
No no, intendevo che l'ultima release della DK è costruita sempre sulla base delle ultimissime nightly cyano...
Quote:
CriGio
Se il bluetooth è stato fixato nelle ultime nightly allora può essere fixato anche qui senza problemi basta copiare l apk bluetooth e bluetooth ext e relative librerie nella rom ;)
Se è così, la avremo nell'imminente v20 ;)
-
Quote:
capitanouncino
È da qualche settimana che con la DK su alcuni forum ho questo problema (ad esempio xda)
Allegato 102799
Capita pure a voi?
si mi capita a volte..dopo un po si mette apposto da solo :)
-
che roba è "Chambers of Secrets" in opzioni sviluppatore?
Quote:
amo93
si mi capita a volte..dopo un po si mette apposto da solo :)
sì, anche da me...però da un po' di fastidio se sono di fretta e non ho il tempo di aspettare che si metta apposto da solo
-
Quote:
capitanouncino
che roba è "Chambers of Secrets" in opzioni sviluppatore?
Dove la vedi scusa?
-
1 allegato(i)
Quote:
AI0LIA
Dove la vedi scusa?
Allegato 102842
Avevo un riquadro nero dapprima, ci ho cliccato su ed è comparsa una scritta in sovrimpressione "The Chamber of Secrets is open" e ora ho questa voce.
-
Certe volte non capisco... Ieri ho fatto l 11% in una ora in stand by ed oggi faccio il 2.possibile che gravity box che ho eliminato mi faccia un consumo molto più alto durante l arco di una intera giornata?