Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
Allegato 102842
Avevo un riquadro nero dapprima, ci ho cliccato su ed è comparsa una scritta in sovrimpressione "The Chamber of Secrets is open" e ora ho questa voce.
Ora chiedo!
Quote:
pierluigi1
Certe volte non capisco... Ieri ho fatto l 11% in una ora in stand by ed oggi faccio il 2.possibile che gravity box che ho eliminato mi faccia un consumo molto più alto durante l arco di una intera giornata?
Cioè, spiegati meglio...
-
Quote:
AI0LIA
Ora chiedo!
Cioè, spiegati meglio...
Ieri mattina ho perso il 15% di carica in 1 oretta quasi tutta in stand by e tutto il giorno ha consumato tanto fino ad avere carica di 10 ore e basta. Mai consumato così tanto. Oggi ho tolto gravity e i consumi sn scesi al 2%. Possibile che questa app che tra l altro mi da pochissimo e che infatti ho tolto mi dia tutto sto consumo?
-
Quote:
pierluigi1
Ieri mattina ho perso il 15% di carica in 1 oretta quasi tutta in stand by e tutto il giorno ha consumato tanto fino ad avere carica di 10 ore e basta. Mai consumato così tanto. Oggi ho tolto gravity e i consumi sn scesi al 2%. Possibile che questa app che tra l altro mi da pochissimo e che infatti ho tolto mi dia tutto sto consumo?
Te lo avevo detto che xposed consuma..... :)
-
Quote:
AI0LIA
Troppo. Via fuori dai maroni:-)
-
Quote:
pierluigi1
Troppo. Via fuori dai maroni:-)
A volte sento gente che sostengono che è meglio restare stock tanto con xposed si può avere tutto quello che hanno le rom custom, ma i consumi!!? ;)
Edit
Anche se ancora non mi hanno risposto, sembra che non sia nulla questo chamber of Secrets, o meglio è un menù che in futuro potrebbe prevedere nuove opzioni se il Dev decidesse di inserirne...
-
Quote:
AI0LIA
A volte sento gente che sostengono che è meglio restare stock tanto con xposed si può avere tutto quello che hanno le rom custom, ma i consumi!!? ;)
Avevo fatto lo stesso ragionamento ma mi debbo ricredere perché i consumi almeno nel mio caso sono elevatissimi
-
Quote:
AI0LIA
Edit
Anche se ancora non mi hanno risposto, sembra che non sia nulla questo chamber of Secrets, o meglio è un menù che in futuro potrebbe prevedere nuove opzioni se il Dev decidesse di inserirne...
Sì, da quanto ho capito c'è un po' una sorta di alone di mistero.
-
Quote:
capitanouncino
Sì, da quanto ho capito c'è un po' una sorta di alone di mistero.
Infatti, è come se non ne volessero parlare! Boh
-
Quote:
AI0LIA
Piu che xposed il problema credo che lo diano i moduli, io ho attivo solo app settings e non ho problemi di consumo
-
Ragazzi, dopo 2 settimane con questa ROM ho ancora il processo com.android.systemui che consuma il 18% della batteria! Non è tanta?