Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Io sono un fan accanito di xposed, sulla DK avevo sempre 3-4 moduli attivi ma la batteria non mi ha mai deluso:
Allegato 102869
Allegato 102871
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Ragazzi, dopo 2 settimane con questa ROM ho ancora il processo com.android.systemui che consuma il 18% della batteria! Non è tanta?
Quel processo non impatta realmente sui consumi, valuta le altre voci questa lasciala perdere come ripetuto cento volte
Quote:
fabioo123
Piu che xposed il problema credo che lo diano i moduli, io ho attivo solo app settings e non ho problemi di consumo
Si, è vero.
-
Ragazzi buongiorno: sto usando questa ROM da un paio di giorni venendo da Cataclysm. Ho solo una domanda relativa ai file nei quicksetting. Ho messo il file del volume con la speranza che agisse da pulsante di variazione (Suono/Vibro/Silenzio) ma non è cosi. Qualcuno mi riesce a dare qualche suggerimento?!?
Edit:
Ero io ubriaco stanotte!!! trovato!!
-
Bug trovato
se si disattiva active display da impostazioni, droidkang mods, screen and animation, allora nella lockscreen scompare la navbar quando si sveglia il telefono.
http://img.tapatalk.com/d/14/02/23/jy9e7yza.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/23/ju6uru3y.jpg
L'ho segnalato al Dev su xda
-
2 allegato(i)
-
[QUOTE=pierluigi1;5325011][]Adesso si che sono contento della rom [
Prima non lo eri?
-
[QUOTE=AI0LIA;5325019]
Quote:
pierluigi1
[]Adesso si che sono contento della rom [
Prima non lo eri?
In questi giorni il consumo era elevatissimo. Ora va come mi aspettavo. Forse gravity box...
-
[QUOTE=pierluigi1;5325025]
Quote:
AI0LIA
In questi giorni il consumo era elevatissimo. Ora va come mi aspettavo. Forse gravity box...
Si, senza dubbio, se hai provato con e senza xposed, allora la differenza la fa questo! ;)
-
[QUOTE=AI0LIA;5325030]
Quote:
pierluigi1
Si, senza dubbio, se hai provato con e senza xposed, allora la differenza la fa questo! ;)
Un altra cosa del tutto. Venerdì ho fatto 12 ore di carica e neanche 3 ore di screen.
-
[QUOTE=pierluigi1;5325036]
Quote:
AI0LIA
Un altra cosa del tutto. Venerdì ho fatto 12 ore di carica e neanche 3 ore di screen.
Ottimo allora, speriamo che la v20 arrivi presto e corregga quei pochissimi bug che ci sono perché questa rom è fantastica!