Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=AI0LIA;5325051]
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
Ottimo allora, speriamo che la v20 arrivi presto e corregga quei pochissimi bug che ci sono perché questa rom è fantastica!
Concordo pienamente con te.
-
Come sono i consumi rispetto alla Stock?
-
Quote:
Etto09
Ho appena messo 3 foto....
-
Quote:
Etto09
Migliori, perché la CPU lavora a 300mhz quando serve e a 2266 mhz quando serve!
-
Quote:
AI0LIA
Migliori, perché la CPU lavora a 300mhz quando serve e a 2266 mhz quando serve!
Ultimissima domanda la RAM com'è meglio o peggio della Stock?
-
Quote:
Etto09
Ultimissima domanda la RAM com'è meglio o peggio della Stock?
Non ho provato, ma io sto sui 450mb occupati, ovvio dipende dalle app che hai in esecuzione...
-
Ragazzi non me ne vogliate: ma esiste qualche Kernel compatibile con questa rom che mi permetta il Tap2Unlock?? Mi manca solo questo venendo dalla Cataclysm.....
-
Quote:
geppo78
Ragazzi non me ne vogliate: ma esiste qualche Kernel compatibile con questa rom che mi permetta il Tap2Unlock?? Mi manca solo questo venendo dalla Cataclysm.....
Chaos o ElementalX, comunque quella funzione consuma molta batteria
-
Quote:
geppo78
come detto da fabio,chaos o elementalx(occhio che sia la versione caf compatibile),e occhio che consuma un botto anche in aereo!!!
-
Quote:
AI0LIA
Quote:
Originally Posted by geppo78
come detto da fabio,chaos o elementalx(occhio che sia la versione caf compatibile),e occhio che consuma un botto anche in aereo!!!
Grazie ad entrambi....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App