Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi quando tolgo il Tel dalla tasca si accende il display, però la pocket mode è disattivato
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipputu
Ragazzi quando tolgo il Tel dalla tasca si accende il display, però la pocket mode è disattivato
da impostazioni,droidkang mods,screen and animation,lockscreen notification???
-
Quote:
sipputu
ci sono 2 opzioni da disattivare.. la pocked mode e un'altra dentro display
-
Sapete se verrà mai tradotta in italiano?
-
L altra è Cover qualcosa? È disattivata cmq, con Halo per ingrandire poi la conversazione a tutto schermo come si fa? Grazie
-
Quote:
sipputu
L altra è Cover qualcosa? È disattivata cmq, con Halo per ingrandire poi la conversazione a tutto schermo come si fa? Grazie
Devi disattivare floating windows nelle opzioni di halo... o grandi sempre o floating sempre non puoi passare da una all'altra...
-
Ragazzi non trovo lo screen recorder potete darmi una mano grazie :D
-
Quote:
kaka228
Ragazzi non trovo lo screen recorder potete darmi una mano grazie :D
Impostazioni, pulsanti, tasto di accensione, lo Flaggi e ti appare nel power menù!
Se vuoi attivarlo direttamente power + volume su
-
Scusate, ho appena montato la rom per testarla, ho bisogno di un consiglio. Ho letto di una funzione che permette automaticamente di passare al 2g quando lo schermo è spento, sapete dirmi come attivarla? Grazie.
-
Quote:
Linuxferum
Scusate, ho appena montato la rom per testarla, ho bisogno di un consiglio. Ho letto di una funzione che permette automaticamente di passare al 2g quando lo schermo è spento, sapete dirmi come attivarla? Grazie.
Impostazioni, altro, connection manager